Dove vedere in diretta tv e streaming Spagna-Russia | Mondiali 2018

Dove vedere in diretta tv e streaming Spagna-Russia | Mondiali 2018
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

MONDIALI 2018 SPAGNA-RUSSIA LIVE ALLE ORE 16:00

Spagna-Russia si affrontano ai Mondiali 2018. Il calendario degli ottavi di finale dei Mondiali prevede, infatti, domenica 1° luglio alle ore 16:00 alla Luzhniki Arena di Mosca, proprio la sfida tra la Spagna di Fernando Hierro e la Russia di Stanislav Cherchesov. L’arbitro di Spagna-Russia (qui le probabili formazioni) sarà invece il fischietto olandese Björn Kuipers (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite, date e fuso orario).

La Spagna ha chiuso la fase a gironi al comando il Gruppo B dei Mondiali davanti al Portogallo. Tuttavia la Roja, colpita anche dal cambio di ct in extremis, non ha fin qui brillato. La squadra è apparsa decisamente troppo lenta e compassata, con poco equilibrio e con una difesa che ha già incassato cinque reti in tre gare disputate. Il ct Fernando Hierro ha messo in guardia così la sua squadra verso la sfida contro i padroni di casa: “La Russia è una squadra difficile da affrontare, nel suo girone ha ottenuto dei buoni risultati. I suoi giocatori hanno altezza, forza fisica, capacità tecniche e varietà di gioco – ha assicurato -. Cercheremo il loro punto debole, dove possiamo fare più male. Sappiamo che avranno la gente dalla loro parte, ma nel calcio le partite si decidono dentro il campo”, ha concluso.

La Russia, dal canto suo, ha già centrato l’obiettivo minimo, ovvero quello di arrivare negli ottavi di finale. Le vittorie ottenute contro Arabia Saudita ed Egitto hanno regalato il passaggio del turno, nonostante il ko finale contro l’Uruguay. Il ct russo Stanislav Cherchesov ha caricato così la sua squadra: “Siamo alla fase a eliminazione diretta, chi vince passa, chi perde va fuori. Non parlerei di pressione ma di responsabilità. E’ come un esame, il voto finale non si potrà cambiare. Prima del Mondiale, la Spagna subiva molti gol, ora li subisce ma in modo diverso. Dovremo crearci le nostre occasioni e portare avanti la nostra strategia, spero che funzioni”, ha concluso.

DIRETTA TV E STREAMING SPAGNA-RUSSIA

Il match tra Spagna-Russia in programma domenica 1° luglio alle ore 16:00, sarà trasmesso in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Canale 5. Il match sarà inoltre visibile anche in streaming attraverso il servizio Premium Play.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

PROBABILI FORMAZIONI SPAGNA-RUSSIA

SPAGNA (4-3-3): De Gea; Carvajal, Pique, Sergio Ramos, Jordi Alba; Busquets, Saul Niguez; David Silva, Isco, Iniesta; Diego Costa. CT: Hierro

RUSSIA (4-2-3-1): Akinfeev; Mario Fernandes, Ignashevich, Kutepov, Zhirkov; Gazinsky, Zobnin; Samedov, Golovin, Cheryshev; Dzyuba. CT: Cherchesov


SCOMMETTI SUI MONDIALI 2018! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x