Pronostici Mondiali 2018, le quote del girone H

Pronostici Mondiali 2018, le quote del girone H
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Colombia, Polonia, Senegal e Giappone. L’ultimo girone del mondiale, con tante sorprese che possono davvero stravolgere gli ottavi di finale. Occhi puntati sulla Colombia, una delle squadre favorite per la vittoria finale del raggruppamento. Non dimentichiamoci ovviamente della Polonia: Lewandoski e compagni vogliono sorprendere il mondo intero. E le altre due? Senegal e Giappone sono pronte a dare spettacolo. O almeno ci proveranno. Ecco i pronostici del gruppo H.

L’analisi sul girone H

Partiamo dalla Colombia. La squadra di Pekerman vuole vendicare la sconfitta contro il Brasile nei quarti di finale dello scorso anno. La squadra è pronta per poter fare l’ennesimo salto di qualità in una competizione mondiale. La Polonia non c’era in Brasile e nemmeno in Sudafrica: ma ora i polacchi vogliono tornare ai fasti degli anni 70. La generazione sembra quella giusta, visti anche i quarti di finale raggiunti nell’europeo francese. E il Senegal? Ripetere il miracolo del 2002 non è possibile, ma ovviamente la nazionale africana cercherà in qualche modo a ribaltare il pronostico negativo. Il Giappone è un’incognita: una nazionale che può far bene, anche se il risultato migliore risale al 2010. Bisogna azzerare tutto e ripartire da capo e il mondiale in Russia può essere decisivo.

Le quote proposte da William Hill

Partiamo come sempre dall’analisi delle quote dedicate ai vincitori del gruppo. La Colombia è a quota 2.10, mentre la Polonia è a quota 2.75. Il Senegal è a 6.00, mentre il Giappone è a 8.00. Ecco invece la tabella dedicata alle accoppiate in ordine:

  • Colombia / Polonia 4.50
  • Polonia / Colombia 5.00
  • Colombia / Senegal 6.50
  • Colombia / Giappone 9.00
  • Polonia / Senegal 9.00
  • Senegal / Colombia 11.00
  • Polonia / Giappone 12.00
  • Senegal / Polonia 13.00
  • Giappone / Colombia 15.00
  • Giappone / Polonia 17.00
  • Senegal / Giappone 23.00
  • Giappone / Senegal 26.00

Ecco invece le quote dedicate alle accoppiate non in ordine. Colombia e Polonia sono date a 2.50, mentre Colombia e Senegal a quota 4.50. La qualificazione di sudamericani e giapponesi è invece data a 6.00. Polonia e Senegal sono a 5.50, mentre Polonia e Giappone è a quota 8.00. Senegal e Giappone sono a quota 13.00.

Le nostre proposte sulle scommesse

Sarà un girone molto complesso da analizzare. Sicuramente Polonia e Colombia sono le favorite, ma andiamo leggermente in contraddizione. Infatti consideriamo la nazionale polacca favorita per la vittoria finale. In alternativa si rischia l’accoppiata in ordine: Polonia e Colombia, con un gran quota di 5.00.

BOOKMAKER SUGGERITO – Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Scommetti e Vinci consiglia William Hill

SCOMMETTI SUI MONDIALI 2018 CON WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS ISTANTANEO

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x