Probabili formazioni Argentina-Croazia: match da non fallire per l’albiceleste

Probabili formazioni Argentina-Croazia: match da non fallire per l’albiceleste
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Probabili formazioni Argentina-Croazia

Argentina-Croazia si affrontano ai Mondiali 2018. L’Argentina di Jorge Sampaoli e la Crozia di Zlatko Dalic si sfideranno, infatti, giovedì 21 giugno alle ore 20:00, nella partita valida per la seconda giornata del Gruppo D dei Mondiali. Il match si giocherà, dunque, al Nizhny Novgorod Stadium. Qui il calendario nel dettaglio della kermesse iridata.

Preview Argentina-Croazia, le ultime news

L’Argentina è reduce dal deludente pareggio dell’esordio contro l’Islanda, uno stop che, come prevedibile, ha creato tante polemiche. L’1-1 contro gli scandinavi ha provocato soprattutto critiche a Lionel Messi, reo di aver fallito il rigore della possibile vittoria. Adesso l’Albiceleste è attesa da un match decisivo contro la Croazia. Una vittoria riaprirebbe il discorso qualificazione in un girone che si presenta quanto mai equilibrato.

Dal canto suo, la Croazia arriva al match con già tre punti già messi in cascina dopo il successo contro la Nigeria di sabato scorso. L’autorete di Etebo, propriziato da Mandzukic, e il rigore di Modric a metà ripresa hanno lanciato i croati verso un successo fondamentale. Crontro l’Argentina, dunque, si tratta di un match chiave, che potrebbe avvicinare tantissimo la qualificazione agli ottavi.


TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA SISAL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


Le probabili formazioni

Sul fronte formazioni, Sampaoli non dovrebbe cambiare rispetto all’Argentina vista in campo all’esordio contro l’Islanda. Largo dunque al 4-2-3-1 con Aguero unica punta, sostenuto dai tre trequartisti Meza, Messi e Di Maria. Modulo speculare per la Croazia di Dalic che si affiderà al terzetto Rebic, Kramaric e Perisic alle spalel di Mandzukic centravanti.

ARGENTINA (4-2-3-1): Caballero; Salvio, Otamendi, Fazio, Tagliafico; Enzo Perez, Mascherano; Meza, Messi, Di Maria; Aguero.

CROAZIA (4-2-3-1): Subasic; Vrsaljko, Vida, Lovren, Strinic; Rakitic, Modric; Rebic, Kramaric, Perisic; Mandzukic.

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Argentina e Croazia, in programma giovedì 21 giugno alle ore 20:00, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset, in particolare su Canale 5. In streaming la partita sarà visibile su Premium Play.

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x