Probabili formazioni Australia-Perù: qualificazione complicata per i Socceroos

Probabili formazioni Australia-Perù: qualificazione complicata per i Socceroos
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Probabili formazioni Australia-Perù

Australia-Perù si affrontano al Mondiale 2018. L’Australia di Van Marwijck e il Perù di Gareca si sfideranno infatti nella terza e ultima giornata della fase a gironi dei Mondiali 2018 (Girone C). Le due formazioni saranno in scena martedì 26 giugno alle ore 16:00 allo stadio Fisht Stadium di Sochi. Qui il calendario completo della kermesse iridata.

Preview Probabili formazioni Australia-Perù, le ultime news

L’Australia ha conquistato fino a questo momento un punto in questa fase a gironi del Mondiale. La Nazionale allenata da Van Marwijck ha infatti perso l’esordio contro la Francia, pur senza sfigurare, pareggiando poi la gara successiva contro la Danimarca. A questo punto i Socceroos devono vincere e sperare che la selezione danese perda con diversi gol di scarto contro la Francia per poter centrare gli ottavi di finale. Non sarà semplice, ma provarci è d’obbligo.

Il Perù è ormai fuori dai giochi dopo aver collezionato due sconfitte nelle prime due gare giocate contro Danimarca e Francia. Si tratta dunque di un Mondiale fallimentare per la formazione di Gareca, che vorrà comunque provare a non abbandonare la kermesse iridata con zero vittorie. L’ultimo successo in un Mondiale per la selezione peruviana risale tra l’altro al Mondiale del 1978 in Argentina. Si tratta inoltre del primo precedente in assoluto tra queste due compagini.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Le probabili formazioni Australia-Perù

L’Australia deve fare i conti con l’indisponibilità di Nabbout. Largo dunque al solito 4-4-1-1 molto accorto: In porta ci sarà il solito Ryan, mentre la linea a quattro in difesa sarà guidata dall’ex Inter Sainsbury. A centrocampo largo a Jedinak e Mooy, mentre in attacco ci sarà Juric supportato da Rogic. In casa Perù, invece, tutti dovrebbero essere a disposizione. Il ct Gareca dovrebbe affidarsi a un 4-2-3-1 con Ramos e Rodriguez al centro della difesa, Yotun e Aquino a centrocampo. Guerrero agirà in attacco, supportato da Carrillo, Cueva e Flores.

Australia (4-4-1-1): Ryan; Risdon, Sainsbury, Milligan, Behich; Leckie, Jedinak, Mooy, Kruse; Rogic; Juric. All.: Van Marwijk
Perù (4-2-3-1): Gallese; Advincula, Rodriguez, Ramos, Trauco; Aquino, Yotun; Carrillo, Cueva, Flores; Guerrero. All.: Gareca

Diretta TV e streaming Australia-Perù

Il match tra Australia-Perù, in programma martedì 26 giugno alle ore 16:00, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset, in particolare su Italia 1. In streaming la partita sarà visibile su Premium Play.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x