>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
Probabili formazioni Belgio-Tunisia
Belgio-Tunisia tornano in campo al Mondiale 2018. Alla Otkrytiye Arena sabato 23 giugno si affronteranno, infatti, il Belgio di Martinez e la Tunisia di Maaloul in un match valido per la seconda giornata della fase a Gironi del Mondiale 2018, Girone G. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 14:00 (ora italiana). Qui il calendario completo della kermesse iridata.
Preview Probabili formazioni Belgio-Tunisia, le ultime news
Il Belgio arriva a questa sfida dopo un esordio positivo. La squadra allenata da Martinez, infatti, ha liquidato con un netto 3-0 Panama al debutto 3-0 grazie alla doppietta di Lukaku e al goal di Mertens. Un successo nel match contro la Tunisia lancerebbe la selezione belga di fatto agli ottavi di finale, con la possibilità di giocarsi eventualmente il primo posto all’ultima giornata contro l’Inghilterra. Match da seguire, dunque, con grande attenzione e che promette d farci divertire.
La Tunisia, invece, ha disputato una buona partita ma alla fine ha perso proprio contro la Nazionale inglese. I nordafricani si sono dovuti arrendere al 90’ sotto i colpi di uno scatenato Kane. Per questo motivo questa gara è già una sfida da dentro o fuori. In caso di ko, di fatto, la formazione allenata da Maaloul sarebbe già eliminata dalla kermesse iridata. Non sarà comunque facile contro Lukaku, Mertens e compagni giocarsi la chance di continuare a sognare. Andiamo a vedere le probabili formazioni Belgio-Tunisia.
TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
Le probabili formazioni Belgio-Tunisia
Roberto Martinez dovrebbe confermare in blocco l’undici visto contro il Panama. L’unico dubbio riguarda il centrocampo: Mousa Demblélé potrebbe prendere il posto di Witsel, apparso non al meglio all’esordio. Confermato, invece, il tridente delle meraviglie composto da Mertens, Lukaku e Hazard. Per quanto riguarda la Tunisia, in porta dovrebbe essere confermato Mustapha, sceso in campo dopo l’infortunio di Hassen durante il match contro l’Inghilterra. Confermata anche la formazione vista all’esordio, 4-2-3-1 con Khazri unica punta.
Belgio (3-4-2-1): Courtois; Alderweireld, Boyata, Vertonghen; Meunier, De Bruyne, Dembele, Carrasco; Mertens, E. Hazard; Lukaku. Allenatore: Martinez
Tunisia (4-2-3-1): Ben Mustapha; Bronn, Meriah, Ben Youssef S, Maaloul; Sassi, Ben Youssef F; Badri, Shkiri, Sliti; Khazri. Allenatore: Maaloul
DIRETTA TV E STREAMING
Il match tra Belgio e Tunisia, in programma sabato 23 giugno alle ore 14:00, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset, in particolare su Italia 1. In streaming la partita sarà visibile su Premium Play.
ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |