>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
Probabili formazioni Brasile-Messico
Brasile-Messico si affrontano ai Mondiali 2018. Il Brasile di Tite e il Messico di Osorio si sfidano, dunque, lunedì 2 luglio alle ore 16:00, negli ottavi di finale dei Mondiali di Russia. Cornice suggestiva del match sarà la Cosmos Arena di Samara. La vincente di questa sfida, invece, se la vedrà nei quarti di finale con una tra Belgio-Giappone (calendario e orari ottavi di finale).
Preview probabili formazioni Brasile-Messico, le ultime news
Il Brasile arriva inevitabilmente a questa sfida da favorito. Tuttavia la formazione verdeoro fino a questo momento non ha incantato, mostrando di non essere ancora al top come gioco e condizione. La Nazionale carioca non ha mai visto, comunque, in discussione il primato del Gruppo E. Dopo il pareggio contro la Svizzera all’esordio, sono arrivati due successi meritati contro Costa Rica prima e Serbia poi (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).
Il Messico, dal canto suo, ha avuto qualche problema in più a superare il turno. La Tricolor sembrava quasi qualificata dopo due partite, ma alla fine ha rischiato grosso. I successi contro Germania e Corea del Sud sembravano definitivi, ma poi il netto ko 3-0 contro la Svezia ha rimesso tutto in discussione. Vela e soci sono stati comunque aiutati dalla kermesse complicata della Nazionale tedesca.
SCOMMETTI SUI MONDIALI 2018! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
Le probabili formazioni Brasile-Messico
Sul fronte formazioni, il ct brasiliano Tite dovrà fare ancora i conti con l’assenza di Douglas Costa, mentre Danilo e Marcelo restano in dubbio. Dunque sugli esterni in difesa si rivedranno ancora Fagner e Filipe Luis. Per il resto largo al consueto 4-3-3 con Neymar, Willian e Gabriel Jesus davanti. Per il Messico, invece, c’è da registrare la squalifica di Hector Moreno, diffidato e ammonito contro la Svezia. Al suo posto al centro della difesa ci sarà dunque Salcedo, con Alvarez spostato a destra. Per il resto solito 4-2-3-1 con Layun, Vela e Lozano a supporto di Hernandez.
BRASILE (4-3-3): Alisson; Fagner, Thiago Silva, Miranda, Filipe Luis; Paulinho, Casemiro, Coutinho; Willian, Gabriel Jesus, Neymar. CT: Tite
MESSICO (4-2-3-1): Ochoa; Alvarez, Salcedo, Ayala, Gallardo; Herrera, Guardado; Layun, Carlos Vela, Lozano; J.Hernandez. CT: Osorio
DIRETTA TV E STREAMING
Il match tra Brasile e Messico, in programma lunedì 2 luglio alle ore 16:00, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset, in particolare su Canale 5 e anche su Mediaset extra (canale 34) col commento della Gialappa’s Band. In streaming la partita sarà visibile su Premium Play.
ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |