Probabili formazioni Colombia-Giappone: esordio nel girone H

Probabili formazioni Colombia-Giappone: esordio nel girone H
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Probabili formazioni Colombia-Giappone

Colombia-Giappone si preparano al debutto Mondiale. Martedì 19 giugno, con fischio d’inizio alle ore 14:00, presso la Mordovia Arena di Saransk si affronteranno la Colombia di Pekerman e il Giappone di Nishino. Questa gara, dunque, sarà valida per la prima giornata del Gruppo H di Russia 2018. Qui il calendario nel dettaglio della kermesse iridata.

Preview  Colombia-Giappone, le ultime news

La Colombia si affaccia a questi Mondiali in Russia con grandi ambizioni. La selezione colombiana è stata inserita nel girone H, dunque assieme a Polonia, Senegal e Giappone: sulla carta, quindi, i Cafeteros dovrebbero avere tutte le carte in regola per qualificarsi agli ottavi di finale come prima forza del girone. In tal senso, sarebbe importante partire subito con una vittoria, ottenendo i tre punti in un raggruppamento che si presenta, comunque, abbastanza equilibrato.

Il Giappone, invece, si presenta al Mondiale con la voglia di provare a stupire. La squadra allenata da Nishino, sulla carta, sembra essere la meno attrezzata del girone – assieme al Senegal – ma la lotta per il secondo potrebbe non rivelarsi proibitiva. Nagatomo e compagni negli ultimi anni sono cresciuti tanto e sono dunque pronti a giocarsi le loro carte. In tal senso, il match di esordio contro la Colombia rappresenterà un’occasione ghiotta per provare a sovvertire le gerarchie del girone.


TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA SISAL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


Le probabili formazioni

Colombia (4-2-3-1): Ospina; Arias, D. Sanchez, Mina, Mojica; Aguilar, C. Sanchez; Cuadrado, James Rodriguez, Uribe; Falcao. All.:: Pekerman

Giappone (4-3-3): Kawashima; Sakai, Makino, Yoshida, Nagatomo; Yamaguchi, Hasebe, Shibasaki; Honda, Osako, Inui. All.:: Nishino

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Colombia-Giappone in programma martedì 19 giugno alle ore 14:00, sarà trasmessa in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Italia 1. Il match sarà inoltre visibile anche in streaming su smartphone, tablet e laptop, attraverso il servizio Premium Play per gli abbonati Mediaset.

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x