>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
Probabili formazioni Colombia-Inghilterra
Colombia-Inghilterra si affrontano ai Mondiali 2018. La Colombia di José Pekerman e l’Inghilterra di Gareth Southgate si sfideranno infatti negli ottavi di finale dei Mondiali di calcio. L’appuntamento è fissato dunque alle ore 20:00 alla Otkrytiye Arena di Mosca, conosciuto anche come Spartak Stadium. La vincente di questa partita se la vedrà invece nei quarti di finale con una tra Svezia-Svizzera (calendario e orari ottavi di finale).
Colombia-Inghilterra, le ultime news
La Colombia ha conquistato la qualificazione agli ottavi di finale dei Mondiali concludendo il Gruppo H al primo posto. Il cammino dei Cafeteros era cominciato col piede sbagliato, ovvero con il ko per 2-1 all’esordio contro il Giappone. Poi c’è stato il riscatto immediato contro la Polonia (vittoria per 3-0), al quale ha fatto seguito la seconda vittoria di fila contro il Senegal. (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).
Per quanto riguarda, invece, l’Inghilterra, la formazione di Southgate ha concluso il Gruppo G con un secondo posto alle spalle del Belgio. Gli inglesi hanno battuto Tunisia e Panama, prima di perdere 1-0 lo scontro diretto contro i Diavoli Rossi. Per molti si è trattato di una sconfitta “strategica”, in modo da terminare nella parte del tabellone più abbordabile.
SCOMMETTI SUI MONDIALI 2018! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
Le probabili formazioni Colombia-Inghilterra
Sul fronte formazioni, la Colombia di Pekerman dovrà fare i conti con l’assenza dell’infortunato Aguilar. Resta in forte dubbio anche James Rodriguez. In caso di forfait, potrebbe esserci una chance per Muriel dal 1′ con Quintero e Cuadrado alle spalle di Falcao. Sul fronte Inghilterra, invece, il ct Southgate dovrebbe recuperare Stones al centro della difesa dopo il piccolo problema muscolare accusato contro il Belgio. Per il resto torneranno in campo i titolarissimi, largo a Kane-Sterling come tandem offensivo.
COLOMBIA (4-2-3-1): Ospina; Arias, D. Sanchez, Mina, Mojica; Uribe, Carlos Sanchez; Cuadrado, Quintero, Muriel; Falcao. CT: Pekerman
INGHILTERRA (3-5-2): Pickford; Walker, Stones, Maguire; Trippier, Lingard, Henderson, Loftus-Cheek, Young; Kane, Sterling. CT: Southgate
DIRETTA TV E STREAMING
Il match tra Colombia e Inghilterra, in programma martedì 3 luglio alle ore 20:00, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset, in particolare su Canale 5 e anche su Mediaset extra (canale 34) col commento della Gialappa’s Band. In streaming la partita sarà visibile su Premium Play.
ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |