>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
Probabili formazioni Corea del Sud-Germania
Corea del Sud-Germania si affrontano al Mondiale 2018. La Corea del Sud di Shin e la Germania di Low si sfideranno infatti nella terza e ultima giornata della fase a gironi dei Mondiali 2018 (Girone F). Le due formazioni saranno in scena mercoledì 27 giugno alle ore 16:00 allo stadio Kazan Arena di Kazan. Qui il calendario completo della kermesse iridata.
Preview Probabili formazioni Corea del Sud-Germania, le ultime news
La Corea del Sud arriva a questa sfida dopo essere stata eliminata aritmeticamente dal Mondiale. La formazione asiatica arriva infatti da due ko subiti contro Svezia e Messico che li hanno estromessi dalla kermesse. Adesso la volontà della squadra è quella di provare a concludere la manifestazione con una vittoria.
La Germania è invece tornata in corsa per la qualificazione dopo aver rischiato clamorosamente di uscire. Dopo il ko contro il Messico, la selezione tedesca è riuscita a battere in extremis la Svezia. Adesso i tedeschi hanno bisogno di un’altra vittoria per essere sicuri di riuscire a estromettere dal Mondiale proprio la selezione svedese.
TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
Le probabili formazioni Corea del Sud-Germania
La Corea del Sud dovrebbe disporsi con un 4-4-2 con Hyen Woo tra i pali, supportato dalla difesa a quattro formata da Lee Yong, Jang Hyun Soo, Kim Yong Gwon e Kim Min Woo. In mezzo al campo dovrebbero agire Moon Seon Min, Ju Sejong, Ki Sung Yueng e Hwang Hee Chan, mentre l’attacco sarà composto dalla coppia Lee Jae Sung-Son Heung Min. In casa Germania largo alla stessa formazione che ha battuto la Svezia, con Kimmich, Hummels, Rudiger e Hector a comporre la linea di difesa davanti a Neuer. La linea mediana sarà composta da Gundogan e Kroos, mentre sulla trequarti agiranno Reus, Müller e Draxler a supporto di Timo Werner.
Corea del Sud (4-4-2): Hyen Woo; Lee Yong, Jang Hyun Soo, Kim Yong Gwon, Kim Min Woo; Moon Seon Min, Ju Sejong, Ki Sung Yueng, Hwang Hee Chan; Lee Jae Sung, Son Heung Min. CT: Shin
Germania (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Hummels, Rudiger, Hector; Gundogan, Kroos; Reus, Müller, Draxler; Werner. CT: Löw
DIRETTA TV E STREAMING
Il match tra Corea del Sud-Germania, in programma mercoledì 27 giugno alle ore 16:00, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset, in particolare su Italia 1. In streaming la partita sarà visibile su Premium Play.
ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |