>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
Probabili formazioni Corea Del Sud-Messico
Corea Del Sud-Messico tornano in campo al Mondiale 2018. Alla Rostov Arena sabato 23 giugno si affronteranno, infatti, la Corea del Sud di Tae-Yong e il Messico di Osorio in un match valido per la seconda giornata della fase a Gironi del Mondiale 2018, Gruppo F. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 17:00 (ora italiana). Qui il calendario nel dettaglio della kermesse iridata.
Preview Probabili formazioni Corea del Sud-Messico, le ultime news
La Corea del Sud arriva a questa sfida dopo aver perso il match d’esordio contro la Svezia. Un risultato che obbliga la formazione orientale a riscattarsi al più presto per non rischiare di incorrere nell’eliminazione, visto che poi all’ultimo turno l’avversaria sarà la Germania. In caso di nuova sconfitta, l’addio al Mondiale diverrebbe praticamente matematico.
Avversario di turno sarà il Messico, che invece ha vissuto un esordio decisamente diverso. La formazione centroamericana ha infatti battuto a sorpresa la Germania grazie al gol messo a segno da Lozano. A questo punto i messicani di Osorio hanno un inaspettato match point: in caso di vittoria sarebbero agli ottavi e potrebbero giocarsi all’ultima giornata soltanto il primo posto nel raggruppamento.
TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
Le probabili formazioni Corea del Sud-Messico
La Corea del Sud dovrebbe affidarsi alla coppia offensiva Son-Hwang. In porta ci sarà Seung-Gyu con davanti il terzetto difensivo composto da Young-Sun, Ban-Suk e Min-Woo. In attacco largo a Jae-Sung a supporto delle due punte Son Heung-Min e Hwang. Il Messico, invece, si dovrebbe schierare con un 4-3-3. Tra i pali largo a Ochoa con la difesa guidata dalla coppia Ayala-Moreno. A centrocampo forza fisica e qualità con Herrera e Guardado. In avanti sarà compito di Vela e Lozano servire palloni giocabili ad Hernandez.
Corea del Sud (3-4-1-2): Seung-Gyu; Young-Sun, Ban-Suk, Min-Woo; Lee-Yong, Jung, Sung-Yeung, Jo-Hoo; Jae-Sung; Son Heung-Min, Hwang. Allenatore: Tae-yong
Messico (4-3-3): Ochoa; Salcedo, Ayala, Moreno, Layun; Herrera, Guardado, Gallardo; Vela, Hernandez, Lozano. Allenatore: Osorio
DIRETTA TV E STREAMING
Il match tra Corea del Sud-Messico, in programma sabato 23 giugno alle ore 20:00, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset, in particolare su Canale 5. In streaming la partita sarà visibile su Premium Play.
ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |