Probabili formazioni Danimarca-Francia: transalpini già qualificati

Probabili formazioni Danimarca-Francia: transalpini già qualificati
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Probabili formazioni Danimarca-Francia

Danimarca-Francia si affrontano al Mondiale 2018. La Danimarca di Hareide e la Francia di Deschamps si sfideranno infatti nella terza e ultima giornata della fase a gironi dei Mondiali 2018 (Girone C). Le due formazioni saranno in scena martedì 26 giugno alle ore 16:00 allo stadio Luzhniki di Mosca. Qui il calendario completo della kermesse iridata.

Preview Probabili formazioni Danimarca-Francia, le ultime news

La Danimarca vede vicina la qualificazione agli ottavi di finale, ma sa che dovrà cercare di fare almeno un punto contro la Francia. In caso di vittoria dell’Australia, infatti, la selezione danese potrebbe rischiare di essere sorpassata. Fino a questo momento quattro i punti conquistati dalla squadra di Hareide, frutto della vittoria contro il Perù e del pareggio contro l’Australia.

La Francia è invece ormai qualificata agli ottavi di finale, ma avrà bisogno di almeno un punto per essere certa del primo posto. La selezione transalpina ha sei punti in classifica dopo aver battuto di misura Australia e Perù nelle prime due gare della fase a gironi. La squadra di Deschamps non ha espresso il suo miglior calcio, ma è stato comunque sufficiente per passare il girone.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Le probabili formazioni Danimarca-Francia

La nazionale danese per questa sfida dovrà rinunciare allo squalificato Poulsen. Largo comunque al solito 4-2-3-1. Difesa composta da Kjaer-Christensen al centro e Larsen a destra, centrocampo confermato con Delaney e Schöne, mentre alle spalle di Jorgensen (oltre al solito Eriksen) agiranno Fischer e Pione Sisto. Nemmeno la Francia dovrebbe cambiare molto: largo a un modulo speculare a quello danese, con una squadra simile a quella che ha giocato le sfide precedenti. Matuidi potrebbe partire da titolare, mentre sulle fasce spazio a Parvard ed Hernandez, con Giroud centravanti.

Danimarca (4-2-3-1): Schmeichel; Larsen, Kjaer, Christensen, Dalsgaard; Delaney, Schöne; Fischer, Eriksen, Sisto; N. Jorgensen. All.: Hareide

Francia (4-2-3-1): Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, L. Hernandez; Kantè, Pogba; Mbappé, Griezmann, Matuidi; Giroud. All.: Deschamps

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Danimarca-Francia, in programma martedì 26 giugno alle ore 16:00, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset, in particolare su Italia 1. In streaming la partita sarà visibile su Premium Play.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x