Probabili formazioni Francia-Australia: esordio ai Mondiali 2018 per Griezmann e compagni

Probabili formazioni Francia-Australia: esordio ai Mondiali 2018 per Griezmann e compagni
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Probabili formazioni Francia-Australia

Francia-Australia si affrontano ai Mondiali 2018, che si è aperto ufficialmente. Sabato alle ore 12:00, presso la Kazan Arena, si sfideranno dunque Francia e Australia, match valido per la fase a girone dei Mondiali 2018, Gruppo C (leggi il calendario e gli orari) dei Mondiali in Russia 2018. Una sfida interessante, che ci dirà da subito se la Francia potrà essere una delle favorite per la vittoria finale.

Preview  Francia-Australia, le ultime news

La Francia si affaccia a questi Mondiali in Russia con grandi ambizioni. La formazione transalpina è stata sorteggiata nel girone C, assieme a Danimarca, Australia e Perù. Sulla carta dunque, si tratta di un girone in cui la squadra di Deschamps dovrebbe riuscire a portare a casa il primo posto. Cominciare con una vittoria, dunque, consentirebbe a Pogba e compagni di mettere in discesa la strada verso la qualificazione.

L’Australia, invece,si presenterà ai Mondiali in Russia con l’obiettivo di provare a stupire. Nel girone i Socceroos sembrano destinati a recitare un ruolo dafanalino di coda, con Francia, Danimarca e Perù sicuramente un gradino avanti rispetto agli uomini di Marwijk. Il debutto contro la nazionale francese dunque, rappresenterà l’occasione giusta per provare a sovvertire le gerarchie del girone.


TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA SISAL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


Le probabili formazioni

In casa Francia, Deschamps dovrebbe confermare il solito 4-3-3, con il tridente offensivo formato da Dembelè, Griezmann e Mbappè. Non sarà a disposizione l’attaccante Giroud che ha rimediato un profondo taglio alla testa nell’amichevole contro gli USA. Pochi dubbi anche in casa Australia che si affida al 4-2-3-1. Il ct dell’Australia dovrà sciogliere un solo dubbio legato al centravanti: per il ruolo di prima punta, infatti, Kruse è avanti su Nabbout.

FRANCIA (4-3-3): Lloris; Sidibé, Varane, Umtiti, Mendy; Pogba, Kanté, Matuidi; Dembelè, Griezmann, Mbappè. All. Deschamps

AUSTRALIA (4-2-3-1): Ryan; Behich, Sainsbury, Milligan, Risdon; Jedinak, Luongo; Rogic, Mooy, Leckie; Kruse. All. Marwijk

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Francia-Australia in programma sabato 16 giugno alle ore 12:00, sarà trasmessa in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Italia 1. Il match sarà inoltre visibile anche in streaming su smartphone, tablet e laptop, attraverso il servizio Premium Play per gli abbonati Mediaset.

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x