>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
Probabili formazioni Iran-Portogallo
Iran-Portogallo si affrontano ai Mondiali 2018. Il programma del Gruppo B dei Mondiali di calcio si chiuderà, infatti, con due match decisivi che si giocheranno in contemporanea. Oltre a Spagna-Marocco, saranno infatti l‘Iran di Carlos Queiroz e il Portogallo di Fernando Santos a giocarsi tre punti fondamentali. Calcio d’inizio fissato alle ore 20:00 alla Mordovia Arena di Saransk. Qui il calendario completo della kermesse iridata.
Preview probabili formazioni Iran-Portogallo, le ultime news
Il Portogallo arriva a questa sfida decisiva con quattro punti all’attivo, arrivati attraverso il 3-3 contro la Spagna all’esordio e dalla vittoria per 1-0 contro il Marocco. Tutte le reti sono state messe a segno da uno scatenato Cristiano Ronaldo. I lusitani si affideranno ovviamente ancora a lui per sperare negli ottavi Per passare il turno basterà un pareggio. In caso di sconfitta, invece, sarà eliminazione certa o quasi, visto che bisognerebbe poi sperare nel contemporaneo ko della Spagna contro il Marocco e poi andare a verificare la differenza reti.
L’Iran, invece, può contare su tre punti in classifica, arrivati nella prima giornata grazie al successo sorprendente al 95′ contro il Marocco. Nel secondo turno poi la formazione di Queiroz ha perso con onore contro la Spagna, sfiorando anche l’1-1 a più riprese. Adesso si sogna l’impresa. Vincere varebbe gli ottavi, tra l’altro con un ct portoghese come Queiroz che eliminerebbe proprio il ‘suo’ Portogallo.
TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
Le probabili formazioni
Sul fronte formazioni, Queiroz dovrebbe schierare il suo Iran col modulo 4-5-1 in cui Azmoun sarà la punta avanzata, con Ansarifard, Jahanbakhsh e Amiri a suo supporto. Santos ripartirà, invece, dal 4-4-2 in cui sarà ancora Guedes ad affiancare CR7 in avanti. A centrocampo largo a Bruno Fernandes in luogo di Joao Mario, anche se Quaresma scalpita.
IRAN (4-5-1): Beiranvad; Haji Safi, Cheshmi, Pouraliganji, Rezaeian; Shojaei, Ebrahimi, Ansarifard, Amiri, Jahanbakhsh; Azmoun.
PORTOGALLO (4-4-2): Rui Patricio; Cedric, Pepe, Fonte, Guerreiro; Bernardo Silva, William Carvalho, Joao Moutinho, Bruno Fernandes; Cristiano Ronaldo, Guedes.
DIRETTA TV E STREAMING
Il match tra Iran e Portogallo, in programma lunedì 25 giugno alle ore 20:00, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset, in particolare su Canale 20. In streaming la partita sarà visibile su Premium Play.
ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |