Probabili formazioni Iran-Spagna: iberici a caccia della prima vittoria

Probabili formazioni Iran-Spagna: iberici a caccia della prima vittoria
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Probabili formazioni Iran-Spagna

Iran-Spagna si affrontano in un match valido per la seconda giornata del Gruppo B dei Mondiali 2018 di calcio. Ad affrontarsi, mercoledì 20 giugno alle ore 20:00 alla Kazan Arena saranno dunque l’Iran di Carlos Queiroz e la Spagna di Fernando Hierro. Qui il calendario nel dettaglio della kermesse iridata.

Preview Iran-Spagna, le ultime news

L’Iran arriva alla seconda gara del gruppo B sorprendentemente in vetta al raggruppamento. Il primo match, infatti, si è concluso con la vittoria per 1-0 ottenuta proprio nei secondi finali contro il Marocco. A decidere il match, giocato venerdì scorso, è stata un’autorete al 95′ di Bouhaddouz. Adesso, dunque, la selezione iraniana sfida la Spagna in un match che potrebbe lanciare la squadra in vetta al girone, sebbene la sfida si prospetti quanto mai proibitiva.

Per quanto riguarda, invece, la Spagna, il pareggio per 3-3 all’esordio contro il Portogallo non ha convinto pienamente. Gli iberici hanno giocato bene solo a tratti, sebbene siano stati comunque bravi a reagire per due volte al vantaggio dei lusitani. La difesa del neo ct Hierro ha concesso troppo agli avanti avversari, non riuscendo a conservare il vantaggio per 3-2. Con un punto in classifica dunque, la Spagna deve assolutamente vincere per non perdere il treno per gli ottavi.


TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA SISAL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


Le probabili formazioni

Sul fronte formazioni, l’Iran dovrebbe confermare l’undici visto in campo all’esordio contro il Marocco. Dunque largo al solito 4-5-1 con Azmoun unica punta, supportato da Ansarifard, Amiri e Jahanbakhsh. Modulo 4-3-3 per la Spagna di Hierro, con Diego Costa supportato da vicino dai vari Iniesta, Isco e David Silva.

IRAN (4-5-1): Beiranvad; Haji Safi, Cheshmi, Pouraliganji, Rezaeian; Shojaei, Ebrahimi, Ansarifard, Amiri, Jahanbakhsh; Azmoun.

SPAGNA (4-3-3): De Gea, Nacho, Piquè, Ramos, Jordi Alba; Koke, Busquets, Iniesta; Isco, David Silva, Diego Costa.

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Iran-Spagna, in programma mercoledì 20 giugno alle ore 20:00, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset, in particolare su Italia 1. In streaming la partita sarà visibile su Premium Play.

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x