>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
Probabili formazioni Nigeria-Argentina
Nigeria-Argentina si affrontano ai Mondiali 2018. Il Gruppo D dei Mondiali di calcio si chiuderà martedì 26 giugno alle ore 20:00. La sfida determinante sarà infatti quella del Saint-Petersburg Stadium tra la Nigeria di Rohr e l’Argentina di Sampaoli. L’altra sfuda da tenere d’occhio sarà invece quella tra Islanda e Croazia che si giocherà in contemporanea. Qui il calendario completo della kermesse iridata.
Preview probabili formazioni Nigeria-Argentina, le ultime news
La Nigeria, dopo aver perso all’esordio per 2-0 contro la Croazia, è tornata in corsa per la qualificazione vincendo l’Islanda con lo stesso risultato grazie alla doppietta di Musa. Questo successo ha messo dunque le Aquile nigeriane adesso al secondo posto in classifica, rendendole le favorite per accompagnare la già qualificata Croazia agli ottavi di finale. Alla Nigeria potrebbe anche bastare un pareggio per qualificarsi.
Per quanto riguarda l’Argentina, invece, l’Albiceleste dovrà necessariamente vincere contro la Nigeria e poi guardare il risultato dell’Islanda contro la Croazia. L’Argentina ha un punto in classifica come gli scandinavi, ma con un -3 alla differenza reti rispetto al -2 degli scandinavi. La Nazionale di Sampaoli è stata anche sommersa dalle polemiche dopo il netto ko contro la selezione croata.
TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
Le probabili formazioni Nigeria-Argentina
Sul fronte formazioni, il ct nigeriano Rohr dovrebbe puntare sul modulo 3-5-2 visto contro l’Islanda. L’unica novità dovrebbe essere rappresentata da Ebuehi a centrocampo al posto di Idowu. Per il resto coppia offensiva formata da Musa e Iheanacho. Sampaoli, invece, è pronto a rivoltare ancora la sua Argentina: modulo 4-2-2-2 con Higuain e Aguero di punta, con Messi e Di Maria a supporto.
NIGERIA (3-5-2): Uzoho; Balogun, Troost-Ekong, Omeruo; Moses, Obi Mikel, Ndidi, Etebo, Ebuehi; Musa, Iheanacho. CT: Rohr
ARGENTINA (4-2-2-2): Armani; Mercado, Otamendi, Rojo, Tagliafico; Biglia, Mascherano; Di María, Messi; Higuaín, Agüero. CT: Hierro
DIRETTA TV E STREAMING
Il match tra Nigeria-Argentina, in programma martedì 26 giugno alle ore 20:00, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset, in particolare su Italia 1. In streaming la partita sarà visibile su Premium Play.
ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |