>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
Probabili formazioni Nigeria-Islanda
Nigeria-Islanda si affrontano al Mondiale 2018. Venerdì 22 giugno, con fischio d’inizio alle ore 17:00, andrà infatti in scena la sfida tra Nigeria e Islanda. Il match è valido per il Gruppo D dei Mondiali in Russia 2018. La sfida si giocherà presso la presso la Volgograd Arena. Qui il calendario nel dettaglio della kermesse iridata.
Preview Danimarca-Australia, le ultime news
La Nigeria è arrivata ai Mondiali in Russia con la volontà di provare a sovvertire le gerarchie del girone, che la vedevano fanalino di coda. Nel match di esordio dei Mondiali, però, la squadra di Yusuf è stata sconfitta 2-0 dalla Croazia. Dunque nella sfida contro l’Islanda ha l’obbligo di conquistare i tre punti per continuare a sognare gli ottavi di finale.
L’Islanda, invece, arriva alla sfida contro la Nigeria dopo il convincente pareggio rimediato all’esordio contro l’Argentina. La squadra di Hallgrímsson ora avrà però bisogno dei tre punti per continuare a chiedere nel passaggio del turno. Servirà dunque battere la Nigeria per poi giocarsi il tutto per tutto nel match finale contro la Croazia.
TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA SISAL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
Le probabili formazioni
Per il match contro l’Islanda, il ct nigeriano Yusuf sembra orientato a schierare la sua squadra con il 4-2-3-1, con Moses, Mikel e Iwobi alle spalle dell’unica punta Ighalo. In casa Islanda invece, il ct Hallgrímsson dovrebbe confermare il solito 4-4-2, con la coppia d’attacco formata da G.Sigurdsson e Finnbogason.
NIGERIA – (4-2-3-1): Uzoho; Shehu, Trost Ekong, Balogun, Idowu; Ndidi, Etebo; Moses, Mikel, Iwobi; Ighalo. All. Yusuf.
ISLANDA (4-4-2): Hlldorsson; Magnusson, R.Sigurdsson, Arnason, Saevarsson; Bjarnason, Hallfredsson, Gunnarsson, J.Gudmunsson; G.Sigurdsson, Finnbogason. All. Hallgrímsson.
DIRETTA TV E STREAMING
Il match tra Nigeria–Islanda in programma venerdì 22 giugno alle ore 17:00, sarà trasmessa in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Italia 1. Il match sarà inoltre visibile anche in streaming su smartphone, tablet e laptop, attraverso il servizio Premium Play per gli abbonati Mediaset.
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |