Probabili formazioni Portogallo-Marocco: lusitani a caccia della prima vittoria

Probabili formazioni Portogallo-Marocco: lusitani a caccia della prima vittoria
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Probabili formazioni Portogallo-Marocco

Portogallo-Marocco si preparano a tornare in campo. Mercoledì 20 giugno presso il Luzniki Stadium di Mosca andrà infatti in scena il match Portogallo-Marocco, valido per il Gruppo B dei Mondiali in Russia 2018 (Qui il calendario completo). Il fischio d’inizio è previsto dunque alle ore 14:00.

Preview  Portogallo-Marocco, le ultime news

Il Portogallo arriva alla sfida contro il Marocco con l’obiettivo di vincere. Dopo il pareggio per 3-3 rimediato all’esordio contro la Spagna, infatti, la Nazionale lusitana intende centrare la prima vittoria nel Mondiale. Un successo permetterebbe a CR7 e compagni di sperare ancora nel primo posto del girone, visto che la Spagna gioca contro l’Iran. Cristiano Ronaldo trascinerà ancora i suoi dopo la tripletta segnata all’esordio.

Il Marocco si presenta al match contro il Portogallo dopo aver perso nel finale all’esordio contro l’Iran. Per Ziyech e compagni il match contro la Nazionale lusitana rappresenta già una sfida da dentro o fuori. In caso di ko, i marocchini sarebbero di fatto fuori dai giochi. Servirà dunque un buon risultato contro il Portogallo, anche se non sarà per nulla semplice.


TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA SISAL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


Le probabili formazioni

Per la sfida contro il Marocco, Santos dovrebbe affidarsi al solito 4-4-2, con Bernardo Silva e Bruno Fernandes (in ballottaggio con Joao Mario) sugli esterni e in attacco il tandem composto da Cristiano Ronaldo e Guedes. Renard, invece, disporrà il suo Marocco con il 3-4-3: il tridente offensivo sarà formato da Belhanda, Kaabi, e Amrabat.

PORTOGALLO (4-2-3-1): Rui Patricio; Cedric, Pepe, Fonte, Guerreiro; Bernardo Silva, William Carvalho, Joao Moutinho, Bruno Fernandes; Guedes, Cristiano Ronaldo. All. Santos

MAROCCO (3-4-3): Munir; Hakimi, Benatia, Saiss; Harit, El Ahmadi, Ziyech, Boussoufa; Belhanda, Kaabi, S. Amrabat. All. Renard

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Portogallo-Marocco in programma martedì 20 giugno alle ore 14:00, sarà trasmessa in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Italia 1. Il match sarà inoltre visibile anche in streaming su smartphone, tablet e laptop, attraverso il servizio Premium Play per gli abbonati Mediaset.

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x