Probabili formazioni Russia-Arabia Saudita: match d’apertura del Mondiale 2018

Probabili formazioni Russia-Arabia Saudita: match d’apertura del Mondiale 2018
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Probabili formazioni Russia-Arabia Saudita

La lunga attesa è finalmente finita, il Mondiale di calcio 2018 è dunque pronto a decollare. Giovedì 14 giugno alle ore 17:00, presso la Luzhniki Arena di Mosca, andrà in scena il primo match della rassegna iridata, ovvero Russia-Arabia Saudita. Ad affrontarsi saranno la Russia di Stanislav Cherchesov e l’Arabia Saudita di Juan Antonio Pizzi, prima sfida del Girone A. La Russia ospita la kermesse e per questo sarà protagonista del match d’apertura.

Preview Russia-Arabia Saudita, le ultime news

La Russia è chiamata a ben figurare visto che ospiterà l’attesissima kermesse iridata. La compagine russa, tuttavia, si è avvicinata a questo Mondiale senza brillare. La vittoria manca infatti dal 7 ottobre scorso nel 4-2 in amichevole alla Corea del Sud. Poi solo pareggi e sconfitte, comprese le due ultime uscite premondiali contro Austria (ko 1-0) e Turchia settimana scorsa, terminata 1-1.

L’Arabia Saudita, dal canto suo, vorrà sorprendere e sovvertire un pronostico che vede i sauditi destinati a recitare il ruolo di fanalino di coda nel girone A. La selezione guidata da Juan Antonio Pizzi ha giocato, fin qui, ben cinque amichevoli tra maggio e giugno. Sono arrivate, dunque, prima due vittorie contro Grecia e Algeria, poi solo sconfitte contro Italia (2-1), Perù (3-0) e Germania per 2-1 l’8 giugno scorso.


TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


Le probabili formazioni

Sul fronte formazioni, la Russia di Cherchesov esordirà, dunque, con un 4-1-4-1. Sarà l’eterno Ignashevich a comandare la difesa. Davanti a questo, spazio per Zobnin, mentre alle spalle di Smolov la qualità di Golovin e Samedov. Per quanto riguarda l’Arabia Saudita invece, modulo 4-2-3-1 con Pizzi che dovrebbe lanciare dal 1′ il centravanti Al Muwallad con alle spalle un terzetto composto da Al Dawsari, Al Jassam e Al Shehri.

RUSSIA (4-1-4-1): Akinfeev; Fernandes, Granat, Ignashevich, Kudryashov; Zobnin; Samedov, Dzagoev, Golovin, Kuzyaev, Zhirkhov; Smolov. All. Cherchesov

ARABIA SAUDITA (4-2-3-1): Al Maiouf; Al Burayk, Omar Hawsawi, Osama Hawsawi, Shahrani; Al Faraj, Ateef; Al Dawsari, Al Jassam, Al Shehri; Al Muwallad. All. Pizzi

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Russia e Arabia Saudita, in programma giovedì 14 giugno alle ore 17:00, sarà trasmessa in chiaro da Mediaset, in particolare su Canale 5.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x