Probabili formazioni Russia-Egitto: russi a caccia del secondo successo

Probabili formazioni Russia-Egitto: russi a caccia del secondo successo
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Probabili formazioni Russia-Egitto

Russia-Egitto sono pronte a giocarsi la seconda gara ai Mondiali 2018. Le due squadre si affronteranno, infatti, martedì 19 giugno alle ore 20:00 presso lo Stadio di San Pietroburgo. La sfida sarà valevole per la seconda giornata della fase a gironi del Gruppo A di questa kermesse iridata russa. Qui il calendario completo della competizione.

Preview  Russia-Egitto, le ultime news

La Russia è arrivata ai Mondiali in Russia con grandi ambizioni, essendo la Nazione ospitante. La formazione russa è stata sorteggiata nel girone A, assieme Egitto, Uruguay e Arabia Saudita. Proprio contro i Sauditi, la formazione russa ha debuttato con un largo successo per 5-0, con Golovin grande trascinatore. Sulla carta la selezione russa potrebbe giocarsi il secondo posto nel girone proprio con la formazione egiziana.

L’Egitto arriva alla sfida contro la Russia dopo la sconfitta rimediata allo scadere nel match d’esorsio contro l’Uruguay, nonostante una partita solida. La squadra allenata da Hector Cuper, tuttavia, sembra avere comunque tutte le carte in regola per centrare la qualificazione. A questo proposito non potrà assolutamente essere fallito lo scontro diretto contro la Russia.


TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA SISAL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


Le probabili formazioni

Per il match contro l’Egitto, Cherchesov dovrebbe confermare il solito 4-2-3-1, con Samedov, Golovin e Cheryshev ad agire alle spalle dell’unica punta Dzyuba, subentrato contro l’Arabia Saudita. In casa Egitto, invece, Cuper dovrebbe disporre la sua squadra con il 4-2-3-1. La grande notizia è il recupero dal 1′ Mohammed Salah che agirà da unica punta, supportato da Warda, Elsaid e Treziguet.

RUSSIA (4-2-3-1): Akinfeev; Fernandes, Kutepov, Ignasevich, Zirkov; Gazinsky, Zobnin; Samedov, Golovin, Cheryshev; Dzyuba

EGITTO (4-2-3-1): Elshenawy; Fathy, Gabr, Hegazy, Abdelshafy; Elneny, Hamed; Warda, Elsaid, Treziguet; Salah

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Russia e Egitto in programma martedì 19 giugno alle ore 20:00, sarà trasmessa in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Italia 1. Il match sarà inoltre visibile anche in streaming su smartphone, tablet e laptop, attraverso il servizio Premium Play per gli abbonati Mediaset.

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x