>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
Probabili formazioni Uruguay-Russia
Uruguay-Russia si preparano a sfidarsi al Mondiale 2018. Lunedì 25 giugno, con fischio d’inizio alle ore 16:00 andrà infatti in scena Uruguay-Russia, match valido per la terza e ultima giornata del Gruppo A dei Mondiali in Russia 2018. La sfida si giocherà dunque presso la Samara Arena alle ore 16:00. Qui il calendario nel dettaglio della kermesse iridata.
Preview probabili formazioni Uruguay-Russia, le ultime news
Sfida intreressantissima, quella che va in scena alla Samara Arena. Si tratta infatti di un match che mette in palio il primo posto nel girone. L’Uruguay si presenta alla sfida contro la Russia dopo aver conquistato 6 punti nelle prime due sfide contro Egitto e Arabia Saudita. La squadra di Tabarez non ha incantato dal punto di vista del gioco, seppure mettendo in mostra una grande solidità difensiva. Una vittoria significherebbe primo posto nel raggruppamento.
Anche la Russia ha ripagato le attese dei suoi tifosi, che si aspettavano tanto dalla Nazione ospitante dei Mondiali 2018. La squadra di Cherchesov ha portato a casa 6 punti nelle prime due sfide contro Arabia Saudita ed Egitto. Anche in questo caso una vittoria significherebbe primato nel raggruppamento, mentre in caso di pareggio conterà la differenza reti (la Russia ha segnato ben 8 reti nelle prime due sfide mondiali).
TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
Le probabili formazioni Uruguay-Russia
Per il match contro la Russia, il ct uruguaiano Tabarez dovrebbe puntare sul classico 4-4-2, con Suarez e Cavani ancora a guidare il reparto avanzato. Per quanto riguarda la Russia, invece, Cercesov si affiderà ancora al consueto 4-2-3-1, con Samedov, Golovin e Cheryshev alle spalle dell’unica punta Smolov.
URUGUAY (4-4-2): Muslera; Varela, Gimenez, Godin, Caceres; C.Sanchez, Vecino, Bentancur, C.Rodriguez; L.Suarez, Cavani. All. Tabarez
RUSSIA (4-2-3-1): Akinfeev; Mario Fernandes, Ignashevich, Kutepov, Zhirkov; Gazinsky, Zobnin; Samedov, Golovin, Cheryshev; Smolov. All. Cercesov
DIRETTA TV E STREAMING
Il match tra Uruguay-Russia in programma lunedì 25 giugno alle ore 16:00, sarà trasmessa in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Italia 1. Il match sarà inoltre visibile anche in streaming su smartphone, tablet e laptop, attraverso il servizio Premium Play per gli abbonati Mediaset.
ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |