Pronostici Mondiali 2018, le quote del girone D

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 
Nella foto: esultanza gol Ever Banega

Di sicuro Jorge Sampaoli non si è mai uniformato. E questo lo ha sempre dimostrato con le sue squadre. Un allenatore di altri tempi, che ha sempre sorpreso tutti. E ora la sua Argentina dovrà far vedere al mondo le proprie qualità. Non sarà semplice in un girone in cui c’è la Croazia, ma soprattutto la sorpresa Islanda. Senza dimenticare ovviamente la Nigeria. Il gruppo D del mondiale sarà uno dei raggruppamenti più interessanti di questa competizione. Ecco dunque quali sono le quote.

L’analisi del girone D

Il girone D può essere pieno di incognite. Partiamo dalla favorita, ovvero l’Argentina. La mancata convocazione di Icardi ha fatto molto parlare, e questo nuovo modulo che Sampaoli vorrebbe applicare sta facendo discutere tutti. Ricordiamoci sempre che l’Albiceleste è la squadra vicecampione del mondo, dunque non dovrà essere una nazionale improvvisata. Non dimentichiamoci nemmeno la Croazia, che può davvero consacrarsi. All’Europeo del 2016 la corsa si è fermata agli ottavi di finale, ma contro il Portogallo. La squadra è pronta per fare il salto di qualità anche al mondiale. La vera incognita sarà la Nigeria, che ovviamente non è pronta per questo campionato del mondo. E l’Islanda? La nazionale di Heimir Hallgrímsson ha fatto il miracolo contro l’Inghilterra, ma il mondiale è tutta un’altra cosa.

Le quote e i pronostici del girone D

Partiamo con l’analisi delle quote sulla vincente del girone D. L’Argentina è a quota 1.66, mentre la Croazia è data a 2.75. La vittoria della Nigeria è a quota 10.00, mentre quella dell’Islanda è a 15.00. Molto interessanti anche le quote dedicate al passaggio del turno in ordine. Ecco le quote:

  • Argentina / Croazia 2.75
  • Argentina / Islanda 5.50
  • Argentina / Nigeria 5.50
  • Croazia / Argentina 5.50
  • Nigeria / Argentina 15.00
  • Croazia / Nigeria 19.00
  • Croazia / Islanda 21.00
  • Islanda / Argentina 21.00
  • Nigeria / Croazia 29.00
  • Islanda / Croazia 41.00
  • Islanda / Nigeria 81.00
  • Nigeria / Islanda 81.00

Per quanto riguarda le accoppiate non in ordine troviamo Argentina/Croazia a 1.83, mentre Argentina/Nigeria è a 4.50. In caso di passaggio dell’Albiceleste e dell’Islanda, la quota è sempre di 4.50. Croazia e Nigeria agli ottavi? Se sì, la quota è di 15.00. In caso di passaggio di Croazia e Islanda la quota è di 17.00, mentre in caso di passaggio di Islanda e Nigeria è di 41.00.

I nostri pronostici

Il girone D è davvero un bel gruppo. Può succedere davvero di tutto, ma ovviamente Argentina e Croazia sono le favorite. Per non rischiare segnaliamo le quote del passaggio del turno: in caso di qualificazione dell’Albiceleste la quota sarà di 1.12, mentre la Croazia è a quota a 1.57. Giocate separatamente possono dare una buona quota nella multipla.

BOOKMAKER SUGGERITO – Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Scommetti e Vinci consiglia William Hill

SCOMMETTI SUI MONDIALI 2018 CON WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS ISTANTANEO

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x