Pronostico Costa Rica-Serbia 17 giugno: ci si sfida per il secondo posto

Pronostico Costa Rica-Serbia 17 giugno: ci si sfida per il secondo posto
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Pronostico Costa Rica-Serbia 17 giugno

Una sfida davvero interessante, soprattutto per quanto riguarda il secondo posto. Costa Rica contro Serbia, nel girone E ci si sfida per un unico posto. Anche perché il Brasile sulla carta è la compagine più accreditare per chiudere al primo posto questo mondiale. Dunque le due nazionali, insieme alla Svizzera, si giocheranno un pezzo molto importante di questo torneo. E non sarà facile capire chi riuscirà a passare il turno. Ecco il pronostico Costa Rica-Serbia 17 giugno.

Come arrivano le due squadre

La Costa Rica arriva da una batosta davvero incredibile contro il Belgio. Il gol di Ruiz sembra essere stato una sorta di casualità, per il resto si è visto davvero poco. L’unica vittoria di questo ciclo di amichevoli è arrivata contro l’Irlanda del Nord, poi si è visto poco e nulla. Ora la nazionale costaricense dovrà cercare di capire quali saranno gli obiettivi rispetto al mondiale del 2014, ma soprattutto come arriverà la rosa. In un girone così equilibrato, gli scontri diretti faranno la differenza.

Calendario Mondiali 2018: tutte le partite, i gironi, le date e il fuso orario

La Serbia arriva dalla larga vittoria contro la Bolivia, un netto 5-1 che però non può essere preso come paragone, visto che i boliviani non hanno quel tasso tecnico elevatissimo. Comunque questa nazionale ha talento, può fare davvero male. Occhio anche all’esperienza: in campo scende gente che a calcio ci sa giocare, ma soprattutto in grado di poter gestire un big match internazionale.

Pronostico Costa Rica-Serbia 17 giugno: le quote del match

Dopo aver analizzato le due squadre, vediamo quali sono le quote del pronostico Costa Rica-Serbia 17 giugno. I serbi sono favoriti, con un quota di 1.90, mentre il segno 1 è dato a 4.50. Il pareggio, invece, è quotato a 3.25. Il segno Gol è quotato alto, a 2.10, mentre il No Gol è valutato 1.65. Sisal Matchpoint mette a disposizione anche delle quote interessanti per quanto riguarda l’Over 2.5: la quota è di 2.35, mentre l’Under è dato a 1.52.

Vediamo ora i risultati esatti: la vittoria della Costa Rica per 1-0 è quotata a 9.50, mentre il 2-1 è dato a 16.50. Il pareggio per 1-1 è a 6.20, mentre la vittoria per 2-1 in favore della Serbia è quotata a 9.10. Interessanti anche le quotazioni dedicate al multigol: il multigol 2-3, molto probabile per questa sfida, è dato a 1.98.

I nostri consigli

Sarà un match alquanto equilibrato. La Serbia è favorita, ma ovviamente tutto può succedere. Sicuramente i due centrali di difesa della nazionale serba sono molto forti, quindi sarà difficile fare gol. Ma abbiamo visto anche come la fragilità difensiva della Costa Rica. Noi consigliamo un bell’Over 2.5, dato a 2.35: una quota molto interessante sia per chi vuole giocare in multipla che in singola. Risultato esatto? Noi crediamo che la Serbia possa vincere: il 2-1 è quotato a 9.10. Una quotazione davvero interessante.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA SISAL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x