>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
Pronostico Croazia-Senegal 8 giugno
Dopo il quarto posto del 1998, la Croazia non ha più eguagliato quel record. Ma comunque gli ottavi di finale dell’Europeo possono essere sicuramente un punto di partenza per migliorare. La squadra di Zlatko Dalić vuole cancellare la sconfitta contro il Brasile, maturata nel match di Anfield. Il Senegal arriva da un momento davvero positivo, dopo tre pareggi consecutivi. Gli avversari non erano di un livello impossibile, ma quel che conta è il campo. Ora è arrivato il momento di fare un buon risultato, anche perché poi ci sarà l’amichevole contro la Corea del Sud.
Come arrivano le due nazionali
La sconfitta contro il Brasile ha sicuramente fatto fare un paio di passi indietro alla nazionale croata. A marzo c’è stata la sconfitta contro il Perù e la vittoria risicata contro il Messico: un solo gol fatto, quattro subiti: come lo stesso Dalic ha confermato, serve più concretezza in attacco. Qualche dubbio rimane anche sul modo in cui la Croazia è arrivata il mondiale: secondo posto nel girone contro l’Islanda, con un play off difficile contro la Grecia. Tanta qualità, tantissime possibilità di fare bene: ma ora è arrivato il momento di dimostrare questo valore.
TI PIACE SCOMMETTERE SUI MONDIALI? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
Otto risultati senza sconfitte. L’ultima è arrivata contro il Niger, il 15 settembre 2017. Il Senegal c’è e vuole dire la propria anche nel mondiale. Nel terzo turno di qualificazione, i senegalesi hanno vinto in quattro occasioni e pareggiato in due. Dieci gol fatti, tre subiti: un percorso netto, che non lascia spazio a nessuna interpretazione.
Pronostico Croazia-Senegal 8 giugno
La Croazia è favorita per questo match: la quota infatti è di 1.80. Il pareggio è a quota 3.30, mentre la vittoria del Senegal è a quota 5.00. Il parziale-finale con la doppia vittoria della Croazia è dato a quota 2.87. Vediamo ora la griglia dei marcatori: Mario Mandzukic primo marcatore è dato a 5.00, così come il gol di Nikola Kalinic. Se Diafra Sakho dovesse sbloccare il match, il moltiplicatore sarà di 8.50.
Vediamo ora i risultati esatti del match: la vittoria per 2-1 in favore della Croazia è data a 9.00, mentre la vittoria con lo stesso punteggio del Senegal è a quota 17.00. Il pareggio per 0-0 è a quota 8.00, mentre l’1-1 è dato a 7.00. Analizziamo ora i gol: la quota dell’Over 2.5 è a quota 2.37, mentre la quota dell’Under 2.5 è data a 1.53.
I nostri consigli
Il pronostico Croazia-Senegal 8 giugno non è molto semplice, anche perché il Senegal è una nazionale molto difficile da affrontare. Possiamo rischiare sul segno 1, ma la Croazia non ha dimostrato di essere in una buona forma. Per i più temerari consigliamo la combo 1 e Under 2.5: la quota è di 3.20.
Calendario Mondiali 2018: tutte le partite, i gironi, le date e il fuso orario
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |