Pronostico Germania-Arabia Saudita: altro test match per i Campioni del mondo in carica

Pronostico Germania-Arabia Saudita: altro test match per i Campioni del mondo in carica
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Pronostico Germania-Arabia Saudita

Un match per cancellare totalmente la sconfitta in amichevole contro l’Austria. I campioni del mondo in carica vogliono assolutamente cercare la vittoria contro la nazionale saudita e iniziare al meglio questo mondiale. Serve una prova di forza non indifferente, anche perché il momento è negativo, visto che la vittoria manca da ottobre 2017. Anche l’Arabia Saudita non sta vivendo un periodo semplicissimo. Due sconfitte consecutive, di cui una contro l’Italia. Non sarà semplice, ma ovviamente bisogna dare il tutto per tutto per giocarsela contro Muller e compagni. Ecco il pronostico Germania-Arabia Saudita.

Come arrivano le due squadre

Non è il momento migliore per la nazionale tedesca. L’ultimo test contro il Brasile ha evidenziato la debolezza di questa squadra, che sembra essersi un po’ persa. Inoltre ci sono due dubbi, ovvero Manuel Neuer e Jerome Boateng. I due giocatori chiave si sono infortunati e sono in dubbio. Il portiere non è al meglio, così come il compagno di reparto in nazionale e al Bayern. Quello contro l’Arabia sarà un match davvero importante. Due sconfitte e tre pareggi nelle ultime cinque gare, l’ultima vittoria è arrivata nel girone di qualificazione. Dopo il fantastico raggruppamento, la nazionale di Low sembra essersi fermata. Ora è il momento di tornare a stupire il mondo intero.

TI PIACE SCOMMETTERE SUI MONDIALI? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Le due vittorie contro Grecia e Algeria avevano fatto ben sperare, ma ora è arrivato il momento di guardare in faccia la realtà. L’Arabia Saudita vista contro Italia e Perù non sembra essere una compagine in grado di poter andare al mondiale. Serve concentrazione, ma soprattutto bisogna dare la giusta continuità in attacco. Poi bisogna vendicare l’ultimo precedente: nella Coppa del Mondo 2002 i tedeschi vinsero con un netto 8-0. Un punteggio da vendicare, soprattutto in amichevole.

Pronostico Germania-Arabia Saudita: le quote del match

La Germania è ovviamente favorita per questo match. Ecco quali sono le quote di William Hill: la vittoria è data a 1.07, mentre il pareggio è a quota 11.00. La vittoria della nazionale saudita è quotata a 29.00. Uno dei segni più giocati per quanto riguarda il parziale/finale è sicuramente la doppia vittoria dei tedeschi: la quota è di 1.33. Interessante la griglia dei marcatori proposti da William Hill: in caso di gol di Timo Werner, la quota è di 3.50. Se Mohammed Al-Sahlawi sblocca il match, la quota sarà di 17.00.

Vediamo ora i risultati finali: la vittoria della Germania per 3-0 è quotata a 5.50. In caso di 4-0 la quotazione è di 6.00. Molto interessante la quota che comprende la combo Timo Werner primo marcatore e la vittoria dei tedeschi: il moltiplicatore è di 3.75.

Calendario Mondiali 2018: tutte le partite, i gironi, le date e il fuso orario

I consigli sul match

Il pronostico Germania-Arabia Saudita ha delle quote alquanto basse. Sicuramente la squadra di Low vuole assolutamente vincere contro la nazionale saudita. Noi consigliamo la doppia vittoria della Germania, anche se la quota è davvero bassa. Noi consigliamo il 3-0 in favore della squadra campione del mondo in carica.

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x