>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
Pronostico Perù-Danimarca 16 giugno
Con la Francia nel girone, questo match diventa praticamente uno spareggio per il secondo posto. Il Perù vuole assolutamente cercare la vittoria, dopo le polemiche che hanno colto il numero 9 Paolo Guerrero. La questione è risolta e gli uomini di Gareca cercheranno di sorprendere tutti. La Danimarca è una grande incognita, capiremo solo tra poco quali saranno le vere ambizioni di questa nazionale. Sicuramente le due squadre si giocheranno il tutto per tutto per quanto riguarda il secondo posto e la qualificazione. Sarà già un match fondamentale: ecco il pronostico Perù-Danimarca 16 giugno.
Come arrivano le due squadre
Il Perù è in un buon momento di forma. La nazionale di Gareca arriva dal pareggio contro la Svezia in amichevole, ma ha dimostrato di saper esprimere un buon calcio. I peruviani non perdono dal 16 novembre, da quel momento in poi sono arrivati solo risultati utili. Una nazionale davvero solida, che sa anche come muovere il pallone. Dunque non ci sono dubbi, i sudamericani possono fare male. E i risultati danno ragione a questa squadra, tra fantasia e tanta fisicità.
Calendario Mondiali 2018: tutte le partite, i gironi, le date e il fuso orario
La Danimarca arriva dalla vittoria per 2-0 contro il Messico. Ovviamente gli occhi sono puntati tutti su Eriksen, talento del Tottenham. Il fantasista danese deve caricarsi un’intera nazione sulle spalle e portarla al futuro. Solo in questo modo sarà possibile trovare un secondo posto. Ma tutto può ancora succedere.
Pronostico Perù-Danimarca 16 giugno: le quote
Vediamo ora quali sono le quote del pronostico Perù-Danimarca del 16 giugno. I peruviani sono quotati a 3.10, mentre il pareggio è dato a 3.20. Il segno 2, invece, è a quota 2.40. Equilibrio nei segni Gol/No Gol: il primo è a quota 1.90, mentre il secondo è dato a 1.80. L’Over 2.5 è a quota 2.20, mentre l’Under 2.5 è dato a quota 1.60.
Diamo uno sguardo anche ai risultati esatti. La vittoria per 2-1 del Perù è data a 11.75, mentre il pareggio per 1-1 è a quota 5.80. Interessante il 2-0 della Danimarca: la quota totale sarà di 10.50.
I nostri consigli sul match
Sarà una partita molto interessante da diversi punti di vista. I peruviani non hanno nulla da perdere, dunque cercheranno di dare il tutto per tutto pur di vincere. Mancano dal mondiale da molto tempo, dunque è necessario fare bene. Ma anche la Danimarca non scherza: di sicuro giocare un segno fisso sarà molto difficile. Noi consigliamo un bell’Over 2.5, quotato a 2.20: ci possono essere tanti gol ed entrambe le nazionali non si tireranno indietro. Per chi vuole rischiare c’è anche l’Over 3.5 da piazzare, ma la quota si alza di netto: ci aggiriamo intorno al 4.35.
TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA SISAL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |