Pronostico Polonia-Lituania: Nawalka vuole tornare alla vittoria

Pronostico Polonia-Lituania: Nawalka vuole tornare alla vittoria
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Pronostico Polonia-Lituania

Tornare a vincere e cancellare il pareggio in rimonta contro il Cile. E dimostrare finalmente tutta la propria qualità. La Polonia accoglie la Lituania in questa sfida: Lewandoski e compagni cercheranno di cancellare una partita che ha comunque portato diversi malumori. La Lituania, dopo la sconfitta di misura contro l’Iran, cercherà di mettere in campo una buona prestazione: le pretese non sono quelle di battere una nazionale accreditata come quella polacca, ma ovviamente si cercherà di mettere in campo il massimo. Ecco il pronostico Polonia-Lituania.

Come arrivano le due squadre

Una sola vittoria nelle ultime cinque partite. La Polonia sta soffrendo moltissimo in questo periodo e il 2-2 contro il Cile ne è la prova. Prima il vantaggio per 2-0, poi la rimonta in pochi minuti. La qualità c’è, ma questa squadra va a fasi alterne. Ora la responsabilità è tutta su Robert Lewandoski, che continua a segnare e a trascinare la squadra. Ma il bomber del Bayern non può essere l’unica salvezza: bisogna subire meno gol, dando una bella registrata alla difesa.

Calendario Mondiali 2018: tutte le partite, i gironi, le date e il fuso orario

Stesso andamento da parte della Lituania, che ha trovato la vittoria contro l’Armenia a marzo. Poi tre sconfitte ed un pareggio, sicuramente i lituani cercheranno di mettere in campo una buona prestazione. Analizziamo anche gli ultimi precedenti tra le due squadre: nel 2011 la Lituania vinse 2-0, mentre nel 2014 ci fu la vittoria da parte della Polonia per 2-1. Nell’ultimo confronto, invece, è arrivato uno 0-0.

Pronostico Polonia-Lituania: ecco le quote del match

Analizziamo ora le quote di William Hill. I polacchi sono favoriti, la loro quota è di 1.22. Il pareggio, invece, è dato a 6.00. La Lituania è quotata a 13.00. La doppia vittoria della Polonia è data a 1.70. L’eventuale gol di Lewandoski è dato a 2.90, mentre la prima rete di Milik è a quota a 4.50. Analizziamo ora i risultati esatti: il 2-0 in favore dei polacchi è dato a 6.00, mentre il 3-0 è a quota 7.50. Il pareggio per 0-0 è a quota 13.00, mentre l’1-1 è dato a 11.00.

I nostri consigli

Sicuramente la Polonia è la favorita e dopo il 2-2 contro il Cile vorrà sicuramente vincere. La vittoria però è troppo bassa, serve qualcosa in grado di alzare la posta. Noi propendiamo per una vittoria per 3-1, quotata a 12.00. Per chi non vuole in nessun modo rischiare, noi consigliamo la vittoria in entrambi i tempi dei polacchi: una bella quota che può essere utilizzata sia in singola che in doppia.

 

TI PIACE SCOMMETTERE SUI MONDIALI? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

 

 

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x