>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
Pronostico Russia-Croazia 7 luglio
Una squadra che vuole entrare nella storia, soprattutto dopo l’impresa contro la Spagna. I padroni di casa della Russia accolgono la Croazia, altra grande rivoluzione di questo campionato del mondo. I croati sono tra i favoriti per la vittoria finale della Coppa del Mondo, anche per via di un calendario sicuramente più agevole. I russi non vogliono però lasciare nulla al caso, anzi: la storia del calcio moderno può essere riscritta. Ma chi riuscirà a vincere? Soltanto il campo sarà il giudice implacabile. Ecco il pronostico Russia-Croazia 7 luglio.
Come arrivano le due squadre
I padroni di casa vogliono assolutamente compiere l’ennesimo miracolo. La vittoria contro la Spagna ha sorpreso tutti, anche se è arrivata ai calci di rigore. La nazionale di casa sa che può compiere l’ennesima impresa, ma non sarà semplice farlo contro una squadra attrezzata come quella croata. Serve fortuna e anche un pizzico di coraggio, per poter raggiungere una semifinale che nemmeno il tifoso russo più ottimista avrebbe potuto ipotizzare. Dunque ora è il momento di tornare nuovamente in campo e non pensare più a nulla.
Calendario quarti di finale dei Mondiali 2018: date, orari e location
La Croazia è sicuramente una delle nazionali più preparate per potersi presentare in finale. Ma non sarà semplice giocare contro uno stadio che farà il tifo a favore della Russia. Proprio per questo motivo è necessario raccogliere le forze e affidarsi a quel talento che abbiamo visto fino ad adesso. Cosa bisogna fare dunque? Al momento una cosa sola: vincere.
Pronostico Russia-Croazia 7 luglio: le quote del match
Vediamo ora quali sono le quote per il pronostico Russia-Croazia 7 luglio: le quote del match vedono la Croazia favorita, con la quota di 2.20. La vittoria della Russia nei 90′ è a quota 3.80, mentre il pareggio è a 2.90. Passaggio del turno dei croati? La quotazione vale 1.53, mentre in caso contrario la quota sarà di 2.37. Mario Mandzukic primo o ultimo marcatore? In questo caso la quota sarà di 4.50.
Vediamo ora la tabella dei risultati esatti:
- Russia 1-0 – quota 7.50
- Russia 2-0 – quota 15.00
- Pareggio 0-0 – quota 6.00
- Croazia 1-0 – quota 5.50
- Croazia 2-1 – quota 10.00
I nostri consigli
Sarà una partita complessa per entrambe le squadre. La Russia dovrà sostenere il peso della responsabilità, i croati non ha nulla da perdere, anche se sono i favoriti. Proprio per questo noi puntiamo su Modric e compagni, che anche nel momento di difficoltà hanno saputo reagire.
Pronostico: 2
SCOMMETTI SUI MONDIALI 2018! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |