>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
Pronostico Serbia-Bolivia
La sconfitta contro il Cile deve essere assolutamente dimenticata. La Serbia deve approcciare in modo diverso questo mondiale e la nazionale guidata da Mladen Krstajic sa che bisogna assolutamente cambiare rotta. Serve una vittoria, dunque, per potersi rimettere in carreggiata nuovamente. Ma attenzione alla Bolivia: la qualificazione mondiale non è andata come si credeva ed è arrivato il momento di dare una svolta. Siamo lontani da un vero progetto, ma tentar non nuoce. Ecco il pronostico Serbia-Bolivia.
Come arrivano le due squadre
Uno degli uomini più attesi, che abbiamo ammirato anche in campionato, è sicuramente Kolarov. Un giocatore completo, che può dare il giusto contributo alla causa. L’ultimo match non è stato dei migliori: la sconfitta contro il Cile pesa davvero. Nel mese di marzo è arrivata la vittoria contro la Nigeria e la sconfitta contro il Marocco. Non è un momento positivo, ma ovviamente i test match servono anche per poter capire cosa c’è che non va.
Calendario Mondiali 2018: tutte le partite, i gironi, le date e il fuso orario
La vittoria manca ormai dal match contro il Cile. Da quel momento in poi sono arrivati due pareggi e tre sconfitte. Le ultime due consecutive sono arrivate contro USA e Curacao: bisogna assolutamente invertire questa tendenza troppo scadente.
Pronostico Serbia-Bolivia: le quote del match
Ora analizziamo le quote del pronostico Serbia-Bolivia: i serbi sono sicuramente favoriti, con la quota di 1.33. Il pareggio, invece, è di 4.75, mentre la vittoria dei boliviani è data a 10.00. Molto interessante il parziale-finale con in entrambi la vittoria della Serbia: la quota proposta è di 1.83. Vediamo anche qualche risultato esatto: la vittoria della Serbia per 1-0 è data a 6.00, così come il 2-0. La vittoria per 2-1, invece, è a quota 9.00. Il pareggio per 0-0 è a quota 11.00, mentre l’1-1 è dato a 9.50.
William Hill mette a disposizione anche le combo. La vittoria della Serbia è il Gol è quotato a 3.50, mentre con l’alternativa No Gol si può avere una quota di 1.80. La vittoria dei serbi con Under 2.5 è a quota 3.00, mentre l’Over 2.5 è a quota 2.00.
I nostri consigli
Sembra essere un pronostico Serbia-Bolivia molto scontato. La nazionale serba, infatti, è favorita per questo match. Noi consigliamo il segno 1, anche se non è quotato altissimo. In alternativa le combo possono essere molto interessanti. Per alzare la posta in palio proponiamo il segno Over 2.5 con la vittoria, in modo tale da poter avere una quota molto interessante per un eventuale raddoppio.
TI PIACE SCOMMETTERE SUI MONDIALI? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |