>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
Pronostico Svezia-Perù
Sappiamo tutti come è andata. Al posto della Svezia ci doveva essere l’Italia, ma il merito si raccoglie sul campo. Dunque la nazionale svedese cercherà di meritarsi questa qualificazione anche passando dalle sfide amichevoli contro le altre nazionali che giocheranno il mondiale. I peruviani sono in fiducia e stanno attraversando un ottimo momento di forma: la mancata squalifica di Guerrero, che inizierà sicuramente dopo i mondiali, ha ridato fiducia a tutto l’ambiente. Ora però il momento è arrivato: bisogna assolutamente piazzare la zampata giusta. Ecco il pronostico Svezia-Perù.
Come arrivano le due squadre
Come abbiamo già detto, sappiamo benissimo come è andata a finire. La Svezia ha preso il posto dell’Italia, al termine di un play off davvero clamoroso. Una vittoria rocambolesca, che ha condannato gli azzurri: ma ora al mondiale ci sono loro. Non è iniziata benissimo l’avventura per la nazionale svedese: sono arrivati tre stop consecutivi. Nell’ultima gara è arrivato il pareggio contro la Danimarca, con due sconfitte consecutive contro Romania e Cile. La Svezia deve riprendersi e deve farlo in maniera veloce.
Calendario Mondiali 2018: tutte le partite, i gironi, le date e il fuso orario
Il Perù sta invece attraversando un periodo d’oro. Cinque vittorie consecutive, l’ultima sconfitta il 16 novembre 2016, contro il Brasile. Da quel momento in poi sono arrivate dieci vittorie e quattro pareggi. Inoltre la nazionale di Gareca è al settimo cielo per aver recuperato Guerrero: la squalifica per doping ci sarà dopo il mondiale e il miglior attaccante peruviano potrà trascinare la squadra durante la Coppa del Mondo.
Pronostico Svezia-Perù: le quote del match
Vediamo ora le quote del pronostico Svezia-Perù. Gli svedesi sono a quota 2.60, mentre il pareggio è a quota 3.00. La vittoria del Perù, invece, è data a 2.90. Il pareggio nel parziale e la vittoria nel finale ha una quota molto interessante: infatti in questo caso il moltiplicatore sarà di 6.50. William Hill mette a disposizione anche una quota molto interessante per i marcatori: il primo gol di Paolo Guerrero è quotato a 5.50.
Vediamo ora i risultati esatti. La vittoria per 2-0 da parte svedese è quotata a 12.00, mentre il pareggio per 0-0 è dato a quota 7.50. La vittoria del Perù per 2-1, risultato molto plausibile, è invece quotata a 11.00.
I nostri consigli
Sarà comunque una sfida molto equilibrata. Il Perù, infatti, è in un’ottima condizione. Noi consigliamo il 2, questa squadra sta esprimendo davvero un ottimo calcio. In alternativa proponiamo Paolo Guerrero come primo marcatore: il 34 enne vuole assolutamente approfittare della situazione e cercare il più possibile di entrare nella storia di questa competizione. Sta bene e vuole colpire ancora.
TI PIACE SCOMMETTERE SUI MONDIALI? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |