>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
DOVE VEDERE IN STREAMING HERACLES-FIORENTINA
La Fiorentina di Stefano Pioli si prepara a giocare la sua prossima amichevole. La formazione viola sarà di scena in quel di Apeldorn, dove sfidera la formazione olandese dell’Heracles Almelo. La gara, dunque, è in programma mercoledì 1° agosto alle ore 19:00 al Sportpark Berg & Bos. Qui le informazioni per vedere in diretta tv e streaming Heracles-Fiorentina.
La Fiorentina è reduce dalla vittoria nella Cup of Traditions in Germania. Lì i viola hanno superato in un quadrangolare prima il Duisburg e poi il Fulham, portandosi a casa il trofeo. Sono state gare da 45 minuti che hanno visto i viola imporsi entrambe le volte ai calci di rigore. Adesso i viola sono attesi dalla sfida contro l’Heracles, che precederà il match del 4 agosto contro il Fortuna Dusseldorf e il 5 agosto l’Opel Cup nel triangolare con Athletic Bilbao e Mainz. Sul mercato, invece, l’attesa è tutta per il possibile arrivo di Marco Pjaca dalla Juventus, un acquisto che può rappresentare per i viola il colpo dell’estate.
Per quanto riguarda, invece, l’Heracles Almelo, la formazione olandese è arrivata 10ma nell’ultima Eredivisie. Anche per la squadra guidata dal tedesco Frank Wormuth sono già diverse le gare amichevoli disputate. Gli olandesi sono infatti reduci dall’1-1 di contro i turchi del Kasimpasa, mentre in precedenza avevano vinto 2-1 contro l’Almere e 5-2 contro il Volendam, club di serie b olandese.
SCOMMETTI SULLE AMICHEVOLI ESTIVE! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
DIRETTA TV E STREAMING HERACLES-FIORENTINA
Il match tra Heracles-Fiorentina, in programma mercoledì 1° agosto alle ore 19:00, non sarà trasmesso su alcuna piattaforma televisiva italiana. Il live del match potrà essere seguito sul profilo twitter ufficiale del club viola.
ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)
TUTTI I MATCH AMICHEVOLI DEL 2018
CALENDARIO AMICHEVOLI ESTIVE 2018
CALENDARIO E DATE PARTITE INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP 2018
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |