Sarri è il nuovo allenatore del Chelsea: ‘Non vedo l’ora di iniziare’

Sarri è il nuovo allenatore del Chelsea: ‘Non vedo l’ora di iniziare’
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

SARRI NUOVO ALLENATORE DEL CHELSEA

La notizia era nell’aria da tempo ma ora c’è il crisma dell’ufficialità: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore del Chelsea. La trattativa per liberarlo dal Napoli non è stata semplice e solo l’acquisto di Jorginho per oltre 60 milioni di euro sembra essere stato di grande aiuto. Che qualcosa si fosse sbloccato lo si era capito già ieri, quando il club inglese ha ufficializzato la separazione con Antonio Conte. Sarri ha firmato un contratto di tre anni, fino al 2021, a quasi 7 milioni di euro a stagione lordi. Una nuova avventura per l’allenatore che aveva stupito tutti per il gioco espresso dal suo Napoli. Quel gioco che ha conquistato anche il magnate russo, Roman Abramovich, che ha fatto di tutto per portarlo a Londra.

LE PRIME PAROLE DI SARRI

Maurizio Sarri ha rilasciato anche le prime dichiarazioni da nuovo allenatore del Chelsea. Il tecnico si è detto entusiasta della nuova avventura e di non vedere ora di cominciare. Queste le sue parole:

“Sono molto felice di arrivare al Chelsea e in Premier League. È un nuovo entusiasmante periodo della mia carriera – ha aggiunto Sarri – Non vedo l’ora di iniziare a lavorare e incontrare i giocatori lunedì prima di partire per l’Australia, dove potrò conoscere la squadra e iniziare ad entrare in azione”.

PARLA MARINA GRANOVSKAIA

Nel giorno dell’ufficialità di Maurizio Sarri, sono arrivate anche dichiarazioni della direttrice generale del Chelsea, Marina Granovskaia, secondo alcuni il pomo della discordia nel rapporto tra l’ex allenatore, Antonio Conte, e il patron dei Blues, Roman Abramovich:

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Maurizio e non vedo l’ora che porti la sua filosofia calcistica al Chelsea. Il Napoli di Maurizio ha giocato un bel calcio, tra i più divertenti in Europa, impressionando con il suo approccio offensivo e il dinamismo, e i suoi metodi di allenamento hanno migliorato significativamente i giocatori a sua disposizione. Il tecnico ha molta esperienza in Serie A e in Champions League e sappiamo che non vede l’ora di lavorare in Premier League”.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Scopri dove guardare il calcio in streaming: clicca qui per i migliori siti

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Armando Areniello

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x