>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
Ultime notizie calciomercato Lazio – La Lazio si appresta a chiudere il primo colpo in entrata di questa sessione di calciomercato estiva. I biancocelesti infatti, come riportato da Sky Sport, hanno praticamene definito l’arrivo di Riza Durmisi dal Real Betis. L’operazione è in dirittura d’arrivo grazie a un’intesa col club spagnolo trovata sulla base di 6 milioni e mezzo di euro. Un acquisto a sorpresa e che il direttore sportivo Igli Tare ha portato avanti in maniera silenziosa. Nazionalità danese di origini macedone e con un contratto in scadenza nel 2021, Durmisi nell’ultima stagione in Liga ha collezionato 24 presenze e messo a segno 2 reti.
TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
La Lazio stringe anche per Acerbi e Wesley
Nel frattempo la Lazio sta mandando avanti anche diverse altre trattative. La prima riguarda Francesco Acerbi col Sassuolo, la seconda fa riferimento all’attaccante Wesley del Bruges. Per parlare anche di queste due trattative, Lazionews24.com ha intervistato Danilo Caravello, agente FIFA. Ecco le sue parole:
“Indubbiamente si tratta di due ottimi calciatori, sebbene con età differente tra di loro; infatti Acerbi è, a mio modo di vedere, il miglior difensore centrale mancino italiano per qualità e rendimento, ideale per poter prendere il posto di de Vrij al centro della difesa della Lazio. Calciatore forte, di personalità, persona seria e professionista pienamente affidabile. So per certo che Acerbi verrebbe di corsa alla Lazio. Con il Sassuolo che, di base è una bottega cara, l’esborso economico potrebbe essere abbassato da contropartite tecniche tra i tanti giovani italiani forti che ha la Lazio come Cataldi, Lombardi, Palombi e Germoni.
Anche Wesley può essere il calciatore giusto come vice Immobile e la trattativa con il Bruges è bene avviata ed anche in questo caso si può chiudere con 1 o 2 calciatori in contropartita come Minala o Tounkara”.
VISITA LA NOSTRA SEZIONE PRONOSTICI E NOTIZIE MONDIALI 2018
ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |