>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
Ultime notizie calciomercato Roma – Un calciomercato letteralmente senza freni quello portato avanti dalla Roma sin qui. Un arrivo dietro l’altro, col direttore sportivo Monchi impegnato su più tavoli e deciso a chiudere il più velocemente possibile gli arrivi. Ormai sono passati in secondo piano gli acquisti di Ante Coric dalla Dinamo Zagabria, di Ivan Marcano dal Porto e di Bryan Cristante dall’Atalanta. Questo perché la Roma ha chiuso con l’Ajax nelle scorse ore l’accordo per il trasferimento in giallorosso di Justin Kluivert per una cifrina vicina ai 20 milioni di euro. Ma le mosse in entrata della Roma non sono finite. Infatti, come rivelato dal portale pagineromaniste.com, il club capitolino sarebbe sul punto di chiudere il quinto arrivo in questa sessione esplosiva di mercato: Hakim Ziyech. Per il clase 1993 la società giallorossa avrebbe avanzato un’offerta all’Ajax tra i 30 ed i 32 milioni di euro, più altri 6 di bonus facilmente raggiungibili. Dunque Roma scatenata sul mercato.
TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
Il mercato della Roma prevederà anche qualche cessione
In tutto questo però qualche big della Roma andrà sicuramente via, con almeno un “sacrificio” importante che verrà fatto. Al momento il più vicino alla cessione è Radja Nainggolan, col centrocampista belga ambito dall’Inter di Spalletti. Per l’ex Cagliari il ds Monchi non vuole trattare per meno di 40 milioni di euro, cifra per la quale il classe 1988 verrebbe lasciato andare via.
Altro nome importante è quello del portiere Alisson Becker. Su di lui il forte interesse del Liverpool, che avrebbe intenzione di offrire 63 milioni di euro, a fronte di una richiesta di 80. In queste ore proprio l’estremo difensore verdeoro ha parlato in conferenza stampa durante il ritiro del Brasile in vista del debutto ai Mondiali 2018: “Il mio futuro? Siete ansiosi di conoscerlo, vero? (ride, ndr). Sono molto concentrato sul Mondiale e non voglio che nulla interferisca. C’è il mio procuratore che sta affrontando la questione assieme alla Roma. Farò la scelta migliore per me e per la Roma, indipendentemente dal fatto se resterò o meno. Al momento mi concentro sul presente, al resto penserò dopo. Ho un contratto con la Roma, sono felice, soprattutto per la stagione fatta, fino ad oggi non è arrivata nessuna offerta.”
VISITA LA NOSTRA SEZIONE PRONOSTICI E NOTIZIE MONDIALI 2018
ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |