Inter, quattro giocatori in uscita

Inter, quattro giocatori in uscita
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

INTER, PROBLEMI DI ABBONDANZA

La sontuosa campagna acquisti condotta in questa sessione di calciomercato ha regalato al tecnico dell’Inter, Luciano Spalletti, grande abbondanza in qualche ruolo. Il problema opposto rispetto allo scorso anno, quando la squadra nerazzurra faticava ad avere alternative valide rispetto ai titolari. L’allenatore era stato chiaro con la dirigenza, chiedendo almeno due giocatori per ruolo in ogni reparto. Una richiesta figlia del fatto che i nerazzurri torneranno a giocare in Champions League quest’anno, dopo sette anni di assenza, e avranno tre partite a settimana. Da qui a fine agosto (in alcuni Paesi il mercato chiude il 31), la società nerazzurra, però, provera a cedere quei giocatori che non rientrano nei piani di mister Spalletti.

INTER, QUATTRO IN DUBBIO

Sono quattro i giocatori che non rientrano nei piani del tecnico dell’Inter, Luciano Spalletti. Il primo è sicuramente il centrocampista portoghese, Joao Mario, che piace in Spagna, con il Betis Siviglia in pole position nonostante la concorrenza dei cugini del Siviglia, che hanno ceduto Nzonzi alla Roma. Il secondo nome è quello di Antonio Candreva, ma il suo futuro è legato a Yann Karamoh. Solo uno dei due lascerà a Milano e, vista la mancanza di offerte per l’esterno italiano, è il francese candidato ad essere ceduto. L’altro giocatore in uscita, invece, è Andrea Pinamonti, chiuso da Icardi e dall’arrivo di Lautaro Martinez, senza contare che anche il nuovo arrivato, Keita, può giocare come prima punta.

KARAMOH VERSO IL PARMA

Il Parma potrebbe aiutare l’Inter a sfoltire la rosa, anche grazie ai buoni rapporti tra le due società. I ducali, infatti, sono pronti ad acquistare Karamoh in prestito oneroso secco, senza alcun diritto di riscatto. Un’operazione che permetterebbe all’attaccante francese di giocare con continuità, senza troppe pressioni e ambientandosi ulteriormente nel calcio italiano. Già lo scorso anno, dopo essere stato acquistato dal Caen per 8 milioni di euro, Karamoh aveva mostrato alcune giocate molto interessanti. L’arrivo di Keita e Politano, però, potrebbero rallentarne il definitivo salto di qualità e per questo l’Inter ha deciso di cedere il francese, ma solo in prestito.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Scopri dove guardare il calcio in streaming: clicca qui per i migliori siti

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Armando Areniello

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x