>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
L’INTER PENSA A RAFINHA
Negli ultimi giorni è stato accostato nuovamente all’Inter il nome del fantasista brasiliano, Rafinha Alcantara. Tornato al Barcellona dopo il prestito di sei mesi in nerazzurro, il giocatore non ha mai nascosto il suo desiderio di tornare a Milano e i tifosi dell’Inter non hanno mai nascosto il desiderio di rivederlo a San Siro. La società nerazzurra, potrebbe pensare al brasiliano qualora dovesse naufragare definitivamente la trattativa per il centrocampista croato del Real Madrid, Luka Modric. Mancando solo quattro giorni al termine della sessione estiva di calciomercato, però, appare sempre più difficile rivedere Rafinha all’Inter.
IL MANCATO RISCATTO DI RAFINHA
Rafinha che è tornato al Barcellona a causa del mancato riscatto da parte dell’Inter, che ha dovuto fare a meno del brasiliano a causa dei paletti imposti dalla Uefa con il Fair Play Finanziario. I nerazzurri, infatti, avrebbero dovuto esercitare il riscatto da 35 milioni di euro entro il 30 giugno. Entro quella data, però, la società meneghina avrebbe dovuto chiudere il bilancio in pareggio. A causa di ciò sia Rafinha che Joao Cancelo sono tornati rispettivamente a Barcellona e Valencia. Inter che, comunque, proverà a chiedere nuovamente in prestito il fantasista brasiliano, magari con garanzie di riscattarlo a giugno prossimo.
LA CHIUSURA DI BRAIDA
Il direttore sportivo del Barcellona, Ariedo Braida, ai microfoni di Radio Sportiva ha parlato della situazione riguardante Rafinha, non chiudendo ad una cessione del brasiliano. Il ds, però, ha fatto intendere che ci sono grosse possibilità di una sua permanenza in Catalogna:
“Molto probabilmente si fermerà qui, ha grandi qualità e giocate importanti. Veniva da una stagione travagliata ma è un giocatore che può fare la differenza, ha un piede dolce, quasi magico che ti fa vincere le partite”.
Parole che non sanno di chiusura ma, a meno che l’Inter non faccia un’offerta convincente, il fantasista brasiliano resterà al Barcellona.
TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
Scopri dove guardare il calcio in streaming: clicca qui per i migliori siti
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |