Inter, c’è la data della rottura di Nainggolan con la Roma

Inter, c’è la data della rottura di Nainggolan con la Roma
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

NAINGGOLAN, FINISCE MALE CON LA ROMA

Il rapporto tra Radja Nainggolan e la Roma sembra poter finire nel peggior modo possibile. Il centrocampista belga è stato inserito nella lista dei cedibili un po’ a sorpresa. Una scelta che ha suscitato malumore nel giocatore, che ha fatto sapere di non avere intenzione di lasciare l’Italia. L’Inter, dunque, sembra scontata come sua futura destinazione, dove lo attende il tecnico Luciano Spalletti a braccia aperte. I due club, intanto, continuano a trattare e l’accordo non è così lontano.

NAINGGOLAN, LA DATA DELLA ROTTURA CON LA ROMA

La Roma sembrava puntare molto su Radja Nainggolan, come testimoniato dal fatto che il tecnico, Eusebio Di Francesco, lo avesse portato con sé in conferenza stampa alla vigilia della doppia sfida di Champions contro Barcellona e Liverpool. Qualcosa, però, deve essere cambiato in seguito e il Corriere dello Sport riporta una data ben precisa: il 13 maggio. In quel giorno si giocava la penultima giornata di campionato tra Roma e Juventus, terminata 0-0 e che ha decretato la matematica qualificazione in Champions dei giallorossi e la vittoria del titolo dei bianconeri. Proprio perché la partita non sembrava così accesa, ha fatto discutere l’espulsione ricevuta dallo stesso Nainggolan, che ha subito due cartellini gialli nel giro di cinque minuti. E quella, molto probabilmente, è stata l’ultima volta per Nainggolan con la maglia della Roma.

PASTORE LIBERA NAINGGOLAN

La cessione di Nainggolan, inoltre, appare sempre più probabile. La Roma, infatti, avrebbe individuato anche il sostituto del centrocampista belga: si tratta del fantasista argentino del Paris Saint Germain, Javier Pastore. Il Flaco è stato vicino al ritorno in Italia a gennaio, quando fu l’Inter che lo chiese ai parigini ma in quel caso non si trovò l’accordo. Accordo che, invece, sembra molto vicino questa volta, con i capitolini che potrebbero trovare l’accordo sulla base di 15-20 milioni di euro, aiutati dal fatto che il giocatore abbia il contratto in scadenza a giugno 2019. Javier Pastore, dunque, potrebbe prendere il posto del Ninja sulla trequarti giallorossa.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA SISAL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Scopri dove guardare il calcio in streaming: clicca qui per i migliori siti

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Armando Areniello

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x