>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
INTER, SEMPRE IN AUGE RAFINHA
In casa Inter continua ad essere caldo il nome del fantasista brasiliano, Rafinha Alcantara. Il giocatore, sbarcato a Milano in prestito dal Barcellona a gennaio, con diritto di riscatto fissato a 35 milioni di euro, è tornato in Spagna visto che i nerazzurri non hanno potuto esercitare tale diritto a causa dei paletti imposti dal fair play finanziario, che impongono la chiusura del bilancio in pareggio entro il 30 giugno. Rafinha, però, ha manifestato più volte la volontà di voler rimanere a Milano, dove si è trovato benissimo e dove è tornato a giocare ad alti livelli dopo il grave infortunio al ginocchio.
INTER, SUMMIT PER RAFINHA
Rafinha resta, dunque, in orbita Inter, anche se in questo momento non si può trattare il suo ritorno a Milano, almeno fino al 1 luglio. Da quel momento i nerazzurri potranno sedersi a tavolino con il Barcellona per tornare a trattare l’acquisto del brasiliano. I due club hanno già avuto un summit e i blaugrana hanno ribadito la volontà di cedere il giocatore a titolo definitivo per una cifra intorno ai 40 milioni di euro, mentre i nerazzurri vorrebbero acquistare Rafinha in prestito con obbligo di riscatto per la prossima stagione. Molto, dunque, dipenderà dalla volontà del Barcellona di accettare di discutere una nuova cessione in prestito.
L’ALTERNATIVA A RAFINHA
Rafinha, però, non è l’unico giocatore nel mirino dell’Inter nel ruolo di trequartista. I nerazzurri, infatti, hanno individuato anche l’alternativa numero uno: il centrocampista della Roma, Radja Nainggolan. Il belga, rimasto fuori dai convocati per il Mondiale in Russia, è stato messo nella lista dei cedibili dalla società giallorossa, pronta ad ascoltare offerte a partire da 35 milioni di euro. Discorso, dunque, capovolto rispetto allo scorso anno, quando l’Inter fece di tutto per regalare il Ninja al tecnico, Luciano Spalletti, che lo aveva chiesto con grande forza, arrivando ad offrire fino a 60 milioni di euro ma ricevendo il no secco dei capitolini.
TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
Scopri dove guardare il calcio in streaming: clicca qui per i migliori siti
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |