Joao Cancelo alla Juventus, è fatta: i dettagli e le cifre

Joao Cancelo alla Juventus, è fatta: i dettagli e le cifre
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

JOAO CANCELO ALLA JUVENTUS

Manca solo l’annuncio ufficiale ma Joao Cancelo si può considerare un nuovo giocatore della Juventus. Il laterale portoghese è tornato al Valencia dopo un anno in prestito all’Inter. La società nerazzurra, infatti, a causa dei paletti del fair play finanziario, non ha potuto esercitare il diritto di riscatto fissato a 38 milioni di euro. Nella trattativa, così, si è inserita la società bianconera che, dopo un lungo tira e molla, ha trovato l’accordo con il club spagnolo. L’annuncio dovrebbe arrivare nei prossimi giorni vista l’esigenza del Valencia di incassare la cifra entro il 30 giugno a causa del fair play finanziario.

I DETTAGLI DELL’AFFARE CANCELO

Non ci sono più dubbi dunque, Joao Cancelo sarà il prossimo terzino destro della Juventus. La società bianconera ha trovato l’accordo con il Valencia sulla base di 40 milioni di euro. Il laterale portoghese, invece, firmerà un contratto quinquennale, fino al 2023, a 3 milioni di euro a stagione. L’ex Inter, che a sorpresa non è stato convocato dalla nazionale portoghese per il Mondiale in Russia, sarà a Torino nella giornata di domani per poi sostenere le visite mediche mercoledì. La Juventus, dunque, risponde proprio all’Inter, che sta dominando la scena del mercato in questi giorni con l’acquisto di Radja Nainggolan. Il belga, infatti, ha sostenuto quest’oggi le visite mediche e in serata potrebbe anche arrivare l’annuncio ufficiale del suo acquisto.

ALEX SANDRO POTREBBE PARTIRE

Per Joao Cancelo che arriva, c’è un Alex Sandro che potrebbe partire. Il laterale brasiliano piace al Manchester United ma, negli ultimi giorni, a farsi sotto è stato il Paris Saint Germain. La Juventus non ha chiuso le porte alla cessione ma si è detta disposta a sedersi al tavolo delle trattative solo per offerte tra i 50 e i 60 milioni di euro. Ogni discorso ufficiale, comunque, è rinviato a luglio. Il Psg, infatti, ha la necessità adesso di incassare 60-70 milioni di euro per rispettare i parametri imposti dal Fair Play Finanziario. In questo senso si incastra la cessione di Javier Pastore alla Roma per 20 milioni di euro più bonus.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Scopri dove guardare il calcio in streaming: clicca qui per i migliori siti

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Armando Areniello

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x