>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
Dopo i festeggiamenti per il settimo scudetto consecutivo, il quarto dell’era Allegri, la Juventus è al lavoro per rinforzare la rosa da mettere a disposizione del tecnico bianconero nella prossima stagione.
Dopo l’arrivo di Emre Can, Marotta e Paratici stanno provando a piazzare altri colpi importanti, con un obiettivo ben chiaro in mente: regalare ad Allegri dei calciatori che possano far compiere alla squadra bianconera quel salto di qualità che manca per provare ad alzare al cielo la Champions League. Se infatti da un lato, l’obiettivo della prossima stagione continuerà ad essere quello di affermarsi in Italia, conquistando l’ottavo scudetto consecutivo, per compiere un passo deciso verso la leggenda sarà assolutamente necessario provare a vincere anche in Europa, quell’Europa che per la Vecchia Signora sembra assomigliare sempre di più ad un vero e proprio tabù da sfatare.
Per riuscire nell’impresa di alzare al cielo la Coppa dalle grandi orecchie però, la Juventus potrebbe anche decidere di compiere delle scelte dolorose, cedendo alcuni dei protagonisti dei recenti successi, con l’obiettivo di cambiare pelle e costruire una squadra che possa basare le proprie ambizioni su nuovi leader.
Nedved: “Mandzukic e Higuain? Resteranno solo i calciatori che saranno felici di farlo”
Sul futuro di alcuni protagonisti del ciclo di vittorie bianconere, è intervenuto Pavel Nedved, il quale – intervistato da Sky Sport – ha dichiarato: “Preoccupati per Higuain? No, vedremo dopo il Mondiale, è un nostro giocatore ed è sotto contratto. Per quanto riguarda Mario, i giocatori vanno sempre accontentati, non ha senso trattenerli. Devono restare solo se sono elici, perciò decideremo insieme. Addio di Buffon? Mi fa strano non vedere Buffon alla Juve, siamo arrivati insieme nel 2001. Avere nuovamente una coppia vincente, che ti dà sicurezza, non sarà facile, con Gigi ho vissuto tutti gli anni prima da calciatore e poi da dirigente. Cosa sceglierà per i futuro? Ha parlato con i familiari e con tutti noi, gli abbiamo detto tutti qualcosa, ma ora l’ultima parola spetta a lui. Non voglio aggiungere nulla, farà la scelta giusta per se stesso”.
Dunque appare evidente come Nedved non abbia chiuso ad una partenza di Higuain e Mandzukic, sottolineando come la Juventus vuole trattenere solamente calciatori che sono felici di restare a Torino. Soffermandoci sul Pipita però, è ormai chiaro come la Juventus non ritenga più incedibile l’attaccante argentino e, di fronte ad offerte ritenute congrue dal club bianconero, l’addio tra l’ex calciatore del Napoli e la Vecchia Signora potrebbe davvero diventare realtà.
BOOKMAKERS SUGGERITI – Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia William Hill
REGISTRATI ADESSO E PRENDI FINO A 100 EURO DI BONUS
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |