Lazio, blitz per Gelson Martins

Lazio, blitz per Gelson Martins
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

LAZIO IN CERCA DELL’EREDE DI FELIPE ANDERSON

La Lazio sarà una delle squadre che dovrà muoversi maggiormente in questa sessione di calciomercato. I biancocelesti non devono solo sostituire Stefan De Vrij, andato all’Inter a parametro zero essendo in scadenza di contratto. In partenza, infatti, sembra esserci anche l’attaccante brasiliano, Felipe Anderson, dato molto vicino al West Ham. Il giocatore, dopo un inizio stagione difficile, ha cercato di dare il proprio contributo in questi ultimi mesi ma non sono mancati gli screzi con il tecnico, Simone Inzaghi. L’affare dovrebbe andare in porto per 35 milioni di euro più 3 milioni di bonus, nonostante la richiesta iniziale della Lazio di 40 milioni di euro.

LAZIO SU GELSON MARTINS

Lazio che avrebbe individuato nell’ala portoghese, Gelson Martins, il sostituto ideale di Felipe Anderson. Il giocatore ha chiesto la rescissione del contratto dallo Sporting Lisbona dopo l’aggressione ricevuta a fine anno da parte dei tifosi portoghese per la mancata qualificazione in Champions League. Questo fa si che il portoghese possa accasarsi a parametro zero al club che farà l’offerta migliore. In questa stagione, in 31 presenze, Martins ha realizzato 8 reti e collezionato 9 assist in campionato ed è in grado di giocare, all’occorrenza, anche da falso nueve. La Lazio, comunque, dovrà battere la concorrenza di Benfica e Milan, che hanno chiesto informazioni sul portoghese.

GLI ALTRI SVINCOLATI DI LUSSO DELLO SPORTING LISBONA

Geson Martins, comunque, non è l’unico svincolato dallo Sporting Lisbona a fare gola ai grandi club europei. Tra questi c’è anche il centrocampista portoghese, William Carvalho, cercato in Italia anche da Juventus ed Inter, oltre al centravanti olandese, Bas Dost, che potrebbe trasferirsi, invece, in Germania. Un altro giocatore molto appetibile è il portiere, Rui Patricio, che il Napoli ha individuato come possibile vice Reina. Altra conoscenza del calcio italiano, con trascorsi alla Sampdoria e all’Udinese, è Bruno Fernandes, il cui ritorno in Italia non è escluso. L’ostacolo alle trattative sarà rappresentato dalle alte commissioni che gli agenti chiederanno visto che non sarà necessario un investimento sul cartellino del giocatore.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA SISAL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Scopri dove guardare il calcio in streaming: clicca qui per i migliori siti

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Armando Areniello

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x