Lobotka chiama il Napoli: trattativa avviata

Lobotka chiama il Napoli: trattativa avviata
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

LOBOTKA NOME PER IL CENTROCAMPO DEL NAPOLI

Stanislav Lobotka è il nome nuovo per il centrocampo del Napoli. Gli azzurri attueranno una piccola rivoluzione in mezzo al campo. Partirà quasi certamente il centrocampista italo brasiliano, Jorginho, in direzione Manchester City, vicino ad un accordo sulla base di 50 milioni di euro più bonus. Altro giocatore che potrebbe lasciare i partenopei è il capitano, Marek Hamsik, per cui è attesa un’offerta dalla Cina, come ammesso anche dal patron, Aurelio De Laurentiis. Insieme a Lobotka, inoltre, il Napoli sembra molto vicino anche al centrocampista spagnolo, Fabian Ruiz, per cui sarà pagata la clausola rescissoria da 30 milioni di euro al Betis Siviglia.

LE PAROLE DI LOBOTKA

Stanislav Lobotka ha parlato proprio della trattativa con il Napoli, svelando come sia ben avviata e soffermandosi anche sui dialoghi avuti con il capitano azzurro, Marek Hamsik. Queste le parole del centrocampista slovacco, rilasciate al portale Pravda:

Trattativa con il Napoli: “Sono in contatto col Napoli da molto tempo. Stiamo ancora negoziando. Mi piacerebbe andarci, è un club eccellente, con un ottimo allenatore ed è regolarmente nelle coppe europee. Il Celta ha spiegato che se arriva un’offerta importante non ha problemi a cedermi. Ma deve essere adeguata, dato che ho firmato un rinnovo”.

Anche un club inglese su di lui: “C’è anche un club inglese interessato ma non farò il nome visto che la trattativa non è così avviata così come lo è quella con il Napoli. A fine giugno si saprà di più sul mio futuro”.

Dialogo con Hamsik: “Il Napoli punta ogni anno allo scudetto, sarebbe un passo avanti per me. Me ne ha parlato anche Hamsik, sono attratto dal Napoli. Ne abbiamo discusso, sarebbe bello giocare con lui anche in un club, oltre che in Nazionale. Il Napoli gioca la palla, imposta il gioco. Con Hamsik abbiamo parlato anche di Sarri, l’ex allenatore”.

GLI INCEDIBILI DEL NAPOLI

Napoli che, oltre a guardare al mercato in entrata, sta blindando anche i suoi elementi migliori. A dichiararlo è stato il patron, Aurelio De Laurentiis, che ha sottolineato come il centrale senegalese, Kalidou Koulibaly, sia inavvicinabile ma non solo. Gli altri due incedibili del club azzurro sono Piotr Zielinski, per cui sono in corso i contatti per il rinnovo, e Marko Rog, poco utilizzato da Maurizio Sarri. Il nuovo allenatore, Carlo Ancelotti, ci punta e De Laurentiis spera di poter valorizzare al massimo l’investimento da 15 milioni di euro fatto due anni fa.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA SISAL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Scopri dove guardare il calcio in streaming: clicca qui per i migliori siti

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Armando Areniello

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x