Milan, arriva l’offerta del Psg per Bonucci

Milan, arriva l’offerta del Psg per Bonucci
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

BONUCCI AL PASSO D’ADDIO CON IL MILAN

L’avventura di Leonardo Bonucci al Milan potrebbe essere al capolinea dopo solo un anno. Acquistato l’estate scorsa dalla Juventus per 40 milioni di euro, il capitano rossonero e della Nazionale italiana ha attraversato un periodo difficile nei primi mesi, per poi mostrare qualche segnale di ripresa negli ultimi mesi. Una stagione al di sotto delle aspettative che, comunque, non ha influito sulla fama di Bonucci in tutta Europa. A lui, infatti, sembrano sempre interessati alcuni top club europei e il Milan non ha chiuso le porte alla cessione, vista l’esigenza di fare cassa.

IL MILAN APRE ALLA CESSIONE DI BONUCCI

Il Milan non ha chiuso le porte alla possibile cessione del suo capitano, Leonardo Bonucci. Il capitano rossonero, infatti, potrebbe lasciare Milano anche per l’esigenza del club di fare cassa, in attesa di conoscere quale sarà la pena inflitta dalla Uefa per la violazione dei parametri del Fair Play Finanziario. Ieri, infatti, il Tas di Losanna ha riammesso il Milan in Europa League e ora bisognerà discutere dei paletti che verranno inflitti alla società rossonera. Paletti che, molto probabilmente, saranno simili a quelli che sono stati applicati in questi anni a Inter e Roma. Per questo motivo liberarsi di un ingaggio pesante come quello del capitano rossonero, intorno agli 8 milioni di euro a stagione, potrebbe essere una necessità prima ancora che una scelta.

PSG SU BONUCCI

Il club che sembra in pole position per Leonardo Bonucci è il Paris Saint Germain. Le trattative vanno avanti spedite e la fumata bianca potrebbe arrivare settimana prossima. Lunedì è in arrivo un’offerta ufficiale del club francese da 35 milioni di euro. Bisognerà vedere se il Milan accetterà, avendo pagato il centrale della Nazionale italiana 40 milioni di euro o se cercherà di rilanciare. Non sono esclusi neanche colpi di scena come la possibile permanenza dello stesso Bonucci. Il terremoto societario, che ha visto anche l’addio di Fassone , potrebbe avere riscontri anche da questo punto di vista.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Scopri dove guardare il calcio in streaming: clicca qui per i migliori siti

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Armando Areniello

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x