>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
INTER, CONTINUA LA TELENOVELA MODRIC
In casa Inter continua a tener banco la trattativa per il centrocampista croato del Real Madrid, Luka Modric. La sessione estiva di calciomercato della società nerazzurra sembrava essersi conclusa ieri, con l’arrivo di Keita Balde dal Monaco in prestito oneroso con diritto di riscatto ma, a quanto pare, c’è ancora una possibilità di vedere il giocatore a Milano. Modric, infatti, non ha mai nascosto la propria volontà di trasferirsi all’Inter. La presenza del suo entourage e dell’intermediario, Giuseppe Riso, a Madrid non fanno altro che confermare come ci siano ancora spiragli per la buona riuscita della trattativa.
MODRIC VUOLE L’INTER
Luka Modric vuole il trasferimento all’Inter. Il centrocampista croato vuole nuovi stimoli e dopo i tanti successi ottenuti in questi anni con la maglia del Real Madrid, in particolar modo le quattro Champions League negli ultimi cinque anni, ha deciso di cambiare aria. E l’aria scelta dal miglior giocatore del Mondiale di Russia sembra essere quella di Milano. L’accordo con l’Inter sembra già esserci per un contratto quadriennale a quasi 10 milioni di euro a stagione, praticamente alle stesse cifre percepite con i Blancos. Secondo alcune indiscrezioni, inoltre, Modric dopo questi quattro anni potrebbe trasferirsi in Cina, per chiudere la carriera con la maglia dello Jiangsu Suning.
INCONTRO CON PEREZ
Decisivo per il futuro di Luka Modric sarà l’appuntamento in programma con il patron del Real Madrid, Florentino Perez, giovedì. In quell’occasione il centrocampista croato ribadirà la propria volontà di lasciare i Blancos e trasferirsi all’Inter, magari facendo leva sulla vittoria di un nuovo trofeo. Il Real, infatti, mercoledì sarà impegnato nel match contro l’Atletico Madrid, valido per la supercoppa europea. Non è escluso, tra l’altro, che in quell’occasione l’ex Tottenham e Dinamo Zagabria si esponga pubblicamente, un po’ come fece Cristiano Ronaldo dopo la finale di Champions, dichiarando concluso il suo ciclo nella Capitale spagnola.
TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
Scopri dove guardare il calcio in streaming: clicca qui per i migliori siti
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |