>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
PASTORE NUOVO COLPO DELLA ROMA
La Roma sembra vicina ad un nuovo squillo di mercato con l’acquisto di Javier Pastore. Il fantasista argentino, infatti, ha deciso di lasciare il Paris Saint Germain dopo una stagione trascorsa più in panchina che in campo. Già vicino alla cessione a gennaio, quando fu ad un passo dall’Inter, questa volta sembra essere quella buona per il ritorno in Italia di Pastore. Anche la trattativa tra Roma e Psg sembra molto ben avviata, tanto che la fumata bianca potrebbe arrivare nelle prossime ore. Il Flaco, inoltre, è previsto in Italia nella giornata di domani, con le visite mediche che si dovrebbero tenere a Villa Stuart giovedì mattina.
PASTORE ALLA ROMA, I DETTAGLI
Un colpo inaspettato della Roma, che chiude il suo quinto colpo di mercato. In questi primi giorni di mercato, infatti, sono stati definiti gli arrivi di Marcano in scadenza di contratto con il Porto, Coric dalla Dinamo Zagabria per 6 milioni di euro, Cristante dall’Atalanta in un’operazione complessiva da 30 milioni di euro tra prestito, riscatto e bonus e, infine il talento olandese, Justin Kluivert, arrivato per 20 milioni di euro dall’Ajax. I capitolini hanno trovato l’accordo con il Psg per 18,5 milioni di euro. Pastore, invece, firmerà un contratto da 4 milioni di euro a stagione. Il club francese, dunque, realizza la prima cessione, liberandosi di un giocatore scontento e, tra l’altro, con il contratto in scadenza a giugno 2019.
PASTORE LIBERA NAINGGOLAN
L’arrivo di Pastore libera Radja Nainggolan. Il centrocampista belga è sempre più vicino al trasferimento all’Inter. Anche i due club avrebbero trovato l’accordo economico, con il possibile inserimento di due contropartite tecniche: Niccolò Zaniolo e Andrea Pinamonti. L’entourage del giocatore, inoltre, avrebbe già trovato un accordo con i nerazzurri sulla base di un contratto quinquennale a quasi 5 milioni di euro a stagione. Il direttore sportivo, Piero Ausilio, infatti, ha incontrato l’agente del belga, Alessandro Beltrami, per porre le basi della trattativa qualche settimana fa.
TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA SISAL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
Scopri dove guardare il calcio in streaming: clicca qui per i migliori siti
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |