Pjaca-Juventus, futuro incerto per il croato

Pjaca-Juventus, futuro incerto per il croato
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

PJACA E IL FUTURO INCERTO

Il futuro di Marko Pjaca alla Juventus sembra essere molto incerto. Tornato dal prestito di sei mesi allo Schalke 04, il giocatore non è certo di restare a Torino nella prossima stagione. Il nome dell’attaccante croato è stato inserito nella possibile trattativa per Sergej Milinkovic-Savic. I bianconeri hanno offerto alla Lazio per il centrocampista serbo, infatti, 70 milioni di euro più il cartellino dell’ex Dinamo Zagabria. Offerta rifiutata dal patron dei biancocelesti, Claudio Lotito, che per sedersi al tavolo delle trattative chiede almeno 150 milioni di euro.

PJANIC E L’AVVENTURA SFORTUNATA ALLA JUVENTUS

Fino ad ora l’avventura di Marko Pjaca è stata sicuramente sfortunata alla Juventus. L’attaccante croato, infatti, non è mai riuscito a ritagliarsi un posto in prima squadra anche a causa di due gravi infortuni. In questa stagione non ha mai giocato con i bianconeri, venendo ceduto in prestito a gennaio con lo Schalke 04, con il quale ha realizzato 2 reti in 7 presenze. Nella stagione 2016-2017, invece, Pjaca conta 14 presenze in Serie A e 4 in Champions, con una rete. Acquistato per 23 milioni di euro nell’estate del 2016, dunque, l’attaccante croato non è ancora riuscito a mostrare tutto il proprio talento.

PARLA L’AGENTE DI PJACA

Del futuro di Marko Pjaca ha parlato il suo agente, Marko Naletilic, che si è soffermato anche sullo scarso impiego che sta avendo con la Nazionale croata al Mondiale, intervistato ai microfoni di Radio Sportiva:

Scarso impiego con la Croazia: “Spero che per Marko ci possa essere spazio contro l’Islanda, così come per Badelj visto che entrambi sono stati soprattutto in panchina finora”.

Mancanza di continuità: “Non è partito titolare giustamente, quest’anno non è riuscito ad avere la continuità necessaria e ha subito un grave infortunio. Individualmente è il giocatore croato più forte, soprattutto prima dell’infortunio. Ma senza continuità non hai le certezze necessarie per giocare”.

L’interesse della Fiorentina: “Lui ha detto di voler aspettare la fine del Mondiale, poi bisognerà vedere la volontà della Juventus. Vogliamo trovare la soluzione migliore per il ragazzo. Lui la prossima stagione deve giocare e avere lo spazio necessario”.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Scopri dove guardare il calcio in streaming: clicca qui per i migliori siti

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Armando Areniello

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x