Real Madrid, Kovacic ha chiesto la cessione

Real Madrid, Kovacic ha chiesto la cessione
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

KOVACIC CHIEDE LA CESSIONE AL REAL MADRID

Il Real Madrid potrebbe attuare una vera e propria rivoluzione in questa sessione di calciomercato. Anche il centrocampista croato, Mateo Kovacic, infatti, potrebbe lasciare i Blancos questa estate. L’addio di Cristiano Ronaldo, acquistato dalla Juventus per 100 milioni di euro, può essere solo la prima cessione illustre del club di Florentino Perez che, comunque, sta già lavorando per sostituire al meglio il fuoriclasse portoghese. Per quanto riguarda Kovacic, invece, il centrocampista croato ha chiesto la cessione alla dirigenza madrilena per avere la possibilità di giocare di più rispetto a quanto fatto in questi tre anni a Madrid.

KOVACIC PIACE IN ITALIA

Acquistato nell’estate del 2015 dall’Inter per 35 milioni di euro, Mateo Kovacic ha vinto tre Champions League con la maglia del Real Madrid, pur non essendo mai il protagonista. Il centrocampista croato, però, ora vorrebbe giocare di più e per farlo è disposto a lasciare la Capitale spagnola. Il giocatore piace molto in Italia, dove c’è l’Inter che è ancora alla ricerca di un centrocampista e vorrebbe creare una coppia tutta croata in mezzo al campo insieme a Marcelo Brozovic. Negli ultimi giorni, però, si è fatta sotto anche la Juventus, che potrebbe cedere Marchisio e cerca il sostituto. I rapporti tra i due club sono buoni, come testimonia l’affare Ronaldo, ma il Real ha fatto già sapere di essere disposto a trattare solo per offerte a partire dai 40 milioni di euro in su.

IL SOSTITUTO DI CRISTIANO RONALDO

Real Madrid che è ancora alla ricerca di un sostituto di Cristiano Ronaldo. Il nome in pole position è quello del fuoriclasse belga del Chelsea, Eden Hazard. Grande protagonista al Mondiale con la propria Nazionale, il giocatore ha dichiarato di voler provare nuove esperienze e, dunque, potrebbe lasciare Londra. La trattativa, comunque, non andrà in porto a meno di offerte da almeno 150 milioni di euro. Il patron del Chelsea, Roman Abramovich, non vorrebbe perdere il miglior elemento in rosa ma, alla fine, accontenterà la volontà del giocatore.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Scopri dove guardare il calcio in streaming: clicca qui per i migliori siti

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Armando Areniello

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x