>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
ROMA SCATENATA SUL MERCATO
La Roma è sicuramente la squadra più attiva in questa sessione di calciomercato. Sono ben nove i giocatori arrivati nella Capitale fino ad ora: Marcano dal Porto, Coric dalla Dinamo Zagabria, Cristante dall’Atalanta, Pastore dal Paris Saint Germain, Kluivert dall’Ajax, Mirante dal Bolgona, Santon e Zaniolo dall’Inter nell’affare che ha portato a Milano Nainggolan e Bianda dal Lens. Il direttore sportivo, Monchi, inoltre, ha chiuso le porte alla possibile cessione di Manolas e Pellegrini. Diversa la situazione relativa ad Alisson, sempre nel mirino del Real Madrid.
ROMA SU BERARDI
Roma che, però, non sembra volersi fermare e il prossimo obiettivo risponde al nome di Domenico Berardi. L’attaccante del Sassuolo è un pupillo del tecnico, Eusebio Di Francesco, che lo ha avuto a disposizione nel suo periodo in Emilia. Il giocatore ritroverebbe volentieri l’allenatore che ha saputo valorizzarlo più di tutti. Non è un caso che sotto la sua guida il suo valore sia schizzato oltre i 40 milioni di euro. Attualmente, invece, per stessa dichiarazione del direttore sportivo del Sassuolo, Giovanni Carnevali, il giocatore potrebbe essere ceduto per 30 milioni. La trattativa non è semplice per i neroverdi in queste ore si stanno privando anche di Matteo Politano, destinato all’Inter. E proprio Carnevali ha dichiarato che nei giorni scorsi l’intenzione era di privarsi di uno solo dei due principali gioielli della rosa. I giallorossi, però, vogliono il giocatore e con un’offerta da 30 milioni di euro difficilmente il Sassuolo rifiuterà, anche perché non vuole ripetere l’errore fatto due anni fa, quando rifiutò 40 milioni dall’Inter.
LA NUOVA ROMA
Sta prendendo sempre più forma la nuova Roma, rivoluzionata in quasi ogni reparto. L’entusiasmo dei tifosi è tangibile, come confermano i 17.000 abbonamenti rinnovati fino ad ora, in fase di prelazione e molti di più rispetto a quelli confermati lo scorso anno. Una Roma da Champions e non solo, costruita ad hoc per il proprio allenatore, Eusebio Di Francesco, che potrebbe varare un 4-2-3-1 con Javier Pastore pronto a fare da pendolo tra il centrocampo e la fase d’attacco:
Roma (4-2-3-1): Alisson, Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov, Cristante, De Rossi (Strootman), Under (Berardi), Pastore, Kluivert, Dzeko.
TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
Scopri dove guardare il calcio in streaming: clicca qui per i migliori siti
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |