>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
TORINO ATTIVO SUL MERCATO
Torino molto attivo sul mercato in questo periodo, con il direttore sportivo, Gianluca Petrachi, che si sta muovendo per cercare di regalare i rinforzi richiesti al tecnico, Walter Mazzarri. L’allenatore toscano ha avuto modo di studiare la rosa in questi primi sei mesi, dopo essere subentrato a Sinisa Mihajlovic a metà gennaio. A fine stagione Mazzarri ha comunicato i giocatori incedibili e quelli che, invece, possono essere sacrifica in questa sessione di calciomercato. Tra gli incedibili c’è Lorenzo De Silvestri, nonostante le tante offerte dalla Premier League, oltre al centrale francese, N’Koulou e il fantasista serbo, Adem Ljajic.
RINFORZO IN DIFESA PER IL TORINO
Torino che rinforzerà certamente il reparto arretrato visto che il tecnico Mazzarri sembra orientato a schierare la difesa a tre nella prossima stagione, con il suo 3-4-2-1, visto anche nelle ultime giornate di campionato. E l’obiettivo individuato dalla dirigenza granata è il centrale brasiliano, classe 1995, Lucas Verissimo. Sul giocatore c’è tanta concorrenza e proprio per questo motivo il direttore sportivo, Gianluca Petrachi, si è reso protagonista di un blitz in Brasile per trattare in prima persona con il Santos. La trattativa sembrava semplice ma ha subito qualche complicazione negli ultimi giorni visto l’inserimento di Lazio, Marsiglia e Lione.
IL TORINO SMENTISCE MARCHISIO
Il Torino che ha smentito una trattativa in essere con il centrocampista della Juventus, Claudio Marchisio. Ieri si era diffusa la voce di una possibile trattativa, con Petrachi che aveva intavolato i discorsi con il giocatore, che lascerà quasi certamente i bianconeri questa estate. In realtà il Principino non rientra nei piani economici dei granata e, molto probabilmente, il suo futuro sarà in Cina o negli Stati Uniti. Segnali d’addio che sono già stati dati dal padre del calciatore, che ha dichiarato come ci sia del malumore visto che nell’ultima annata questi era considerato l’ultima scelta del centrocampo, superato nelle gerarchie anche da Sturaro.
TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
Scopri dove guardare il calcio in streaming: clicca qui per i migliori siti
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |