Il Torino abbandona la pista N’Dong: Mazzarri ha chiesto Pereyra

Il Torino abbandona la pista N’Dong: Mazzarri ha chiesto Pereyra
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Ultime notizie calciomercato Torino, obiettivo Pereyra – Il Torino sta cercando di piazzare i primi colpi del proprio calciomercato in entrata. La pista più calda è quella che porta al difensore Lucas Verissimo del Santos, per il quale siamo alla stretta finale. Lazio e Roma sono al momento defilate, con i granata che nel fine settimana avranno l’incontro decisivo con i brasiliani per chiudere un affare superiore ai 10 milioni di euro.

Ma le manovre principali del direttore sportivo Gianluca Petrachi riguardano il centrocampo. Qui ci saranno le sicure uscite di Acquah, Valdifiori e Lukic, conentendo ai granata di costruire un buon tesoretto per acquistare un giocatore di livello. Nelle scorse ore si è diffusa la notizia dell’accordo col Sunderland per l’arrivo di Didier N’Dong per 7,5 milioni di euro, ma in realtà i granata non hanno trovato alcun accordo con lo stesso giocatore. Questo infatti sarebbe poco incline a lasciare la Premier League, dopo aver giocato nel Watford da gennaio a giugno. Una pista dunque che verrà abbandonata in fretta, con buona pace del Sunderland.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Il vero obiettivo a centrocampo è Ricardo Pereyra

In realtà, il vero obiettivo del Torino per rinforzare il centrocampo si chiama Ricardo Pereyra. L’argentino è di proprietà del Watford della famiglia Pozzo, ma è il vero pupillo di Walter Mazzarri, che lo avrebbe già voluto con sè ai tempi di Napoli. Pereyra ha lasciato la Juvenetus nell’agosto 2016 per essere ceduto al Watford per 13 milioni di euro. Queste le cifre sulle quali bisognerà avviare la trattativa. Tuttavia i granata non si spaventano, consci che servirà acquistare un giocatore di quantità e qualità a centrocampo come richiesto dal tecnico livornese. E il 27enne, soprannominato, «El Tucu», abbreviazione di Tucumano, risponde a tali requisiti. In più, il suo ingaggio annuale da 1,5 milioni di euro all’anno rientra nei parametri societari, altro motivo per accelerare la trattativa già nelle prossime ore.

VISITA LA NOSTRA SEZIONE PRONOSTICI E NOTIZIE MONDIALI 2018

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Andrea Colucci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x