>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
Classifica marcatori serie B 2018/2019
Terminata la prima giornata di campionato di Serie B si può già dare un occhio a quella che è la classifica capocannonieri. Risalta all’occhio come per il momento non si veda andare in fuga nessun giocatore rispetto a quanto successo negli anni precedenti. In attesa di conoscere il risultato di Benevento-Lecce, che giocheranno al Vigorito questa sera, non c’è nessun giocatore che si è messo in mostra con una doppietta e una tripletta, anche complici i tanti pareggi e i pochi gol messi a segno in questo primo week-end.
La prima giornata di Serie B
La prima giornata del campionato di Serie B ha riservato molte sorprese, con le due squadre retrocesse dalla Serie A, il Verona e il Crotone, che hanno rispettivamente collezionato un pareggio e una sconfitta. Non un ottimo inizio, anche perché l’obiettivo è quello di tornare subito in serie A.
In grande mostra, invece, il Cittadella, che ha battuto i calabresi 3-0, e il Foggia, che si è imposto sul Carpi per 4-2. Gol e spettacolo per poter puntare a qualcosa di più di una salvezza anticipata. Non va oltre il pari, invece, il Palermo, che vuole riscattare la sconfitta subita in finale play off lo scorso anno, ma che non va oltre lo 0-0 contro la Salernitana allo stadio Arechi. Ma siamo soltanto alla prima giornata.
Classifica marcatori serie B 2018/2019: ecco la situazione dopo la prima giornata
Questa la classifica marcatori serie B 2018/2019 dopo la prima giornata:
- Almici – 1 gol
- Bentivoglio – 1 gol
- Bisoli – 1 gol
- Brosco – 1 gol
- Camporese – 1 gol
- Castrovilli – 1 gol
- Cicerelli – 1 gol
- Jelenic – 1 gol
- Loiacono – 1 gol
- Mancuso – 1 gol
- Maniero – 1 gol
- Mokulu – 1 gol
- Ravanelli – 1 gol
- Scappini – 1 gol
- Schenetti – 1 gol
- Strizzolo – 1 gol
- Tonucci – 1 gol
- Vido – 1 gol
TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
Scopri dove guardare il calcio in streaming: clicca qui per i migliori siti
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |